Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
jeksquarto

Nuovo Propulsore Per Macchine Friulane

Recommended Posts

questo è il nuovo sistema di propulsione per macchine friulane :) ...... "v-nos" (vinos)

tecnicamente: Verduzzo Nitrous Oxide Systems :eek: ..... è ancora in fase di progettazione mancano valvole, i materiali, le causistiche....Magari lo montiamo nel bagagliaio della leon di mico8!!!!!!

p.s. mancanoanche le etichette, come faccio a metterglile????

grazieeeeeee

fatto con 3dsm7 e mr

muahahahh

prova a fare dei piani che pieghi con blend, e a metterli dove vuoi...se no c'è il solito materiale blend...ma fai prima con un piano...(per l'etichetta)

Edited by Druigant

ok anche se il verduzzo è bianco...... ma a parte questo come faccio a metterlo perfettamente dentro la bottiglia?

Per uan cosa iper precis ti conviene usare un simulatore di liquidi, oppure fai un oggetto all'interno del volume della bottiglia e poi lo modelli spostando i vertici nella parte dove vuoi modificarlo ;)

Ok accetto di mettere il tuo "prototipo" di nos nella mia seat leon.... ma nn è che mi fa saltare in aria l'auto.... m'è costata parecchio :D  ;)

:lol::lol::lol:

secondo me è geniale, poi se hai sete.... :lol::lol:

grappa grippo??????  :blink:

ne hai abusato di nuovo nicola?????? quante volte devo dirti che questo è un' esperimento scientifico????  :P

:lol::lol:

cmq dalle mie parti fondere la testa, pistone e cilindro, si diceva ingrippare il motore...

hic hic :wacko: ancora un altro bicchierino... PER LA SCIENZA!!!

lo so anche dalle mie parti ma mi suonava bene grippo grappa...... :D

ma tu non sei veneto??????? ne sai più di me di come si festeggia a suon di spriz

B) hei se è per questo sono anch'io veneto ! e come si dice dalle nostre parti... "mi son l'alpin e me piase el vin " cmq anche la grappa ;)

lo so anche dalle mie parti ma mi suonava bene grippo grappa......  :D

ma tu non sei veneto??????? ne sai più di me di come si festeggia a suon di spriz

w CO-OH

W i Veneti, lo spriz, la grappa e el vin... :lol::lol:

Sta venendo bene. Il vino è reso bene nella bottiglia in primo piano, ma non nella seconda bottiglia, forse è troppo verdino :huh::wacko: .