Vai al contenuto

Recommended Posts

se tutti i"primissimi rendering" fossero veramente tali,alla pixar non saprebbero piu dove mettere i 3d artist!!!!!avendo visto i primi lavori di gente come guido,pako81,ecc se questo fosse il tuo primissimo rendering,allora tra 2 settimane li avrai gia superati in bravura........poi essendo iscritto dal 2004,hai aspettato un sacco di tempo per fare il tuo "primo" render.....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si Si per essere il primo è veramente molto bello, il mio primo rendering è stata una sfera rossa, manco la teiera non l'avevo ancora vista :hello:

Ciauzzz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sisi anch'io ero una sbavatore di render altrui adesso ogni tanto mi azzardo a mettere qualche render in discussione!

cmq molto bello ... continua cosi e sarei uno dei prossimi mostri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si...di migliorie ce n'è a iosa...ma almeno nella modellazione hai gia fatto qualche passo.per essere il primo però nulla da dire....

il mio primo è stato un orologio a goccia con quadrante a sfera e disco minuti alla base.

una stranezza ma avevo appena scoperto rivoluzioni di spline e keyframe....poi anni e anni di esperienza..e sono ancora li..la pixar la guardo al cinema :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti