Vai al contenuto
sam x

Ecco Il Nuovo Portatile!

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi è appena stato consegnato il mio nuovo portatile Dell, 1720 inspiron.

Alcuni dati

T9300-WUXGA-2 dischi da 200-8600M GT-

Leggo che tanti formattano il pc appena preso prima di installare i vari programmi? A che serve? E' consigliabile?

Io lavorerò con 3ds per realizzare principalmente interni...devo dare qualche impostazione particolere al pc o magari durante l'installazione di 3ds?

Se potete darmi qualche consiglio su come gestire il mio nuovo pc.

Grazie grazi grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molti formattano perchè o hanno una versione editata da loro di windows che autoinstalla tutti i programmi...oppure perchè vogliono cambiare il sistema operativo da 32 a 64bit o da vista a xp ad esempio...formattare per mettere lo stesso sistema operativo con i cd che ti danno in dotazione lo trovo superfluo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io il mio toshiba lo formattato semplicemente perche' di default c'e' installata una montagna di software inutile, norton, e mille altri programmi che appesantiscono e basta! Ho formattato con una versione appositamente creata con nlite, cosi senza software di default mi ritrovo un windows legerissimo che impiega solo 130mb di ram! Tutto qui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti