Vai al contenuto
s3ntr1

Renderizzazzione Panoramica

Recommended Posts

Ciao, potresti provare con il comando Rendering ---> panorama exporter .

Piazza una camera che rappresenti il punto di vista dell'osservatore che scatta una panoramica, usa il panorama exporter per generare una serie di rendering che verranno poi interpolati mediante un player specifico e da quest'ultimo salva il file con l'estensione che preferisci.

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si l'ho provato nn è proprio quello che mi serve

io dovrei creare un immagine 10000x800

e all'inizio ho pensato di fare tutti pezzi da 2000x800 per poi attaccarli...ma nn avevo considerato la prospettiva e fare il collage con photoshop nn è il mio massimo

quindi nn c'è un qualche sistema di renderizzazione a scorrimento che parte da un punto e finisce in un altro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a 'sto punto fai come faresti nella realtà, ovvero scatta una serie di rendering ruotando la camera.

Crea una serie di camere dove la loro posizione è fissa mentre cambia solo la rotazione attorno a Z

renderizza tutte le camere e monta i rendering con un software per la generazione di panorami (autopano pro è figherrimo)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una volta che segui il consiglio di philix di fare come faresti nella realtà, anche PANORAMA MAKER è ottimo e semplicissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

panorama maker è un programma esterno per comporre le fotografie o le immagini in genere, in orizzontale, verticale, ecc....

non so se è a pagamento, io l'ho trovato con la macchina digitale

Link al messaggio
Condividi su altri siti