Jump to content
bn-top

Wh40k Baneblade


Recommended Posts

bn-top

complimenti.... un lavorone.

sarei curioso di sapere un paio di cose.... ma è anche vincolato in Inventor?

un'altra domanda.... sono rimasto molto indietro (invrentor10).... mi sembra che in 3dsmax puoi aprire direttamente i file IPT e IAM.... io li ho sempre evitati perchè una volta importati, per riconoscere le lavorazioni "raccordo" non salda i vertici delle tangenze dei raccordi, creando in 3dsmax quuei odiosi spigoli sulle tangenze. Hanno risolto questo problema? oppure hai usato altri formati?

Complimenti per il modello

Link to comment
Share on other sites

Si è vincolato in Inventor, però importando questi vanno persi e mi tocca di raggruppare o bindare tutto :(

Però l'importazione da ipt e iam è molto fedele se setti al massimo il numero di poligoni, poi li rifinisci con optimize e son perfetti.

Non so come fosse prima con la 10 però dalla 11 e con 3dsmax 2008 non ci sono assolutamente problemi, perdi solo i valori parametrici e ottieni delle mesh

Link to comment
Share on other sites

Grassie grassie :wub:

Mancano ancora tutti i cablaggi sulla torretta e altri dettagli. Con Inventor certe modellazioni sono molto più semplici che in 3dsmax, diventa solo noioso dopo un pò se non riesci mai a vederne la fine eheheh

Ci vorrebbe il Commander sulla torretta a dare un pò di realismo in più....modellarlo però mi scoccia :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...