Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti...è una vita che non metto il mio brutto muso su treddi...e non sapete quanto mi dispiace!

visto che ultimamente ho avuto qualche ora libera vi allego un paio di prove fatte con fryrender e ispirate ad una fotografia vista sul sito della Virtra mentre cercavo della documentazione per delle sedie ;)

spero vi piacciano...

post-582-1216423111_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pri    0

gran bella immagine. forse a essere up pignoli si nota troppo il noise del muro e delle sedie (anche se nn so di che materiale sono), cmq questo nn pregiudica assolutamente l'alta qualità...magari io riuscissi a raggiungere un livello del genere!! :crying:

la notturna è bellissima :Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti...devo ancora provare alcune cose con l'illuminazione e volevo aggiungere alcuni elementi sul tavolino, appena posso vi aggiorno le immagine :)

gran bella immagine. forse a essere up pignoli si nota troppo il noise del muro e delle sedie (anche se nn so di che materiale sono), cmq questo nn pregiudica assolutamente l'alta qualità...magari io riuscissi a raggiungere un livello del genere!! :crying:

la notturna è bellissima :Clap03::Clap03:

Per noise del muro intendi la bump map? Se è quella l'ho accentuata appositamente per ottenere una parete con stabilitura grossa. Mentre per il noise in generale (accetuato dalle sedie perche ho aggiunto un canale con SSS) il problema è solo il tempo di "cottura" ma visto che è ancora wipe non ci ho dato molta importanza ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pri    0
Per noise del muro intendi la bump map? Se è quella l'ho accentuata appositamente per ottenere una parete con stabilitura grossa. Mentre per il noise in generale (accetuato dalle sedie perche ho aggiunto un canale con SSS) il problema è solo il tempo di "cottura" ma visto che è ancora wipe non ci ho dato molta importanza ;)

si esatto, riguardo al muro intendevo il bump...scusa l'imprecisione :blush:

per il resto....tutto chiaro! grazie della spiegazione :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bentornato!

belle prove....ottimo lavoro complimenti...

mi piace di + l'immagine di giorno... di tutta la scena non mi convine il materiale del lampadario...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti