Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
dammilo

Problema Con Visualizzatore Immagini Di Vista

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ciao gente, stasera vi scrivo per conto di un mio amico che ha un problema con il visualizzatore immagini di vista, ma solo su UNO dei suoi due schermi! :blink:

parole sue:

in pratica, sul monito principale (lg1900e) il visualizzatore immagini ha lo sfondo giallino, e le immagini si vedono gialline, ma se sposto il visualizzatore sul secondo monitor si vede tutto bene...ma il secondo monitor è un lcd vecchissimo, scrauso e senza nome

siccome non sa più cosa pensare mi ha chiesto il favore di chiedere qua se qualcuno avesse avuto problemi simili in passato. la scheda video se non mi ricordo male è una x1950xt, conoscendolo penso che i driver li abbia già aggiornati.

si accettano soluzioni ma anche messaggi di conforto :rolleyes:

EDIT: mi ha appena passato uno screenshot...lasciate perdere l'immagine in se :w00t:

snapli2.th.jpg

Modificato da dammilo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova numero 1 inverti icavi video, per vedere se non è uno dei 2 monitor che da problemi...

Controlla che il connettore sia inserito correttamente.

Lo fa solo con il visualizzatore di windows? se apre un altro SW tipo paint fa lo stesso?

faccè sapè

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti