Vai al contenuto
Dandar

Salve A Tutti!

Recommended Posts

Inviata (modificato)

salve!

mi chiamo francesco ma il nickname parla chiaro (chiamatemi dandar :D )

ho 12 anni ed è da circa 5 mesi che gestisco lavori 3d (più che altro minimi allenamenti)...

come programma uso 3d canvas,ma siccome vorrei mostrare a qualche "esperto" i miei lavoretti preferivo iscrivermi in un sito ufficiale del 3d XD

Magari mi potete anche aiutare. Comunque in grafica 2d me la cavo molto bene a mio parere...volevo imparare lo script C ma i risultati sono stati che sto cominciando un po col basic e pascal (ma sto ancora agli inizi =_=)

vengo dalla sicilia :mellow: ...forse potevo risparmiarmi sto particolare :asd:

comunque...spero di avere un caloroso benvenuto dato che questo è uno dei "Tanti" forum che frequenterò XD

ciao a tutti ^^

EDIT: dimenticavo di dire che in pratica ho un film in realizzazione (film su kingdom hearts demenziale) proprio in 3d ma ancora non me la cavo molto e speravo in consigli per fare animazioni tramite vertici veloci...perchè fin'ora io faccio che posiziono sulla scena il modello 3d singolo e poi sopra gli metto le bones e faccio lo scheletro...ma ci vuole troppo per ogni animazione! speravo quindi che qualcuno conoscesse un metodo più semplice e veloce,grazie! :D (il film si chiama kingdom bestial fuck hearts :P )

Bye Bye

By Dandar

Modificato da Dandar

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, ma dalle tue parti tutti precoci? :lol: io a 12 anni giocavo ancora con i Lego, (anche adesso ci giocherei) :D e tu stai facendo un film in 3D...

Posta qualcosa, facci vedere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto, ma dalle tue parti tutti precoci? :lol: io a 12 anni giocavo ancora con i Lego, (anche adesso ci giocherei) :D e tu stai facendo un film in 3D...

Posta qualcosa, facci vedere...

:lol: mi sa che siamo in due...anche se giocavo con le barbie come dicevo a qualcuno su msn! :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma lol XD

vabbe chi lo sa...magari non ho 12 anni :look: XD

comunque l'ho visto il tutorial della tazza anche se 3ds max non lo uso ma lo possiedo...lo tengo in caso di possibili cambi idea XD

in ogni caso,ora posto qualcosa,magari in un altro topic dato che qua siamo in presentazioni XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma lol XD

vabbe chi lo sa...magari non ho 12 anni :look: XD

comunque l'ho visto il tutorial della tazza anche se 3ds max non lo uso ma lo possiedo...lo tengo in caso di possibili cambi idea XD

in ogni caso,ora posto qualcosa,magari in un altro topic dato che qua siamo in presentazioni XD

lol anch'io non ho 27anni!!! :ph34r::P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Benvenuto...fai vedere qualcosa ;)

ma nn ne avevi 17? :lol:

si si vero, infatti Franco mi passa solo un anno! l'anno prossimo tutti alla mia festa :lol: :lol: :lol:

come puoi notare Dandar qui siamo tutti dei ragazzini....eh si treddi.com ha la famosa fonte della gioventù! :lol:

oltre a quella della pazzia, quindi benvenutooooooooooooooooooooooooooooooo

ahhh franco non hai 18....avevo letto male!!! :w00t: vabbè quanti ne hai confessa!!! :D

Modificato da Angel1981

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazina sarai tu! Io sono appena adolescente! ;)

ok ok bravo bambino!!! :lol:

secondo me Dardan si sta spaventando non è sempre così (insomma... :unsure: ) sono in fase sclero per via di un caro programma :devil: , quindi non farci/fate caso :wallbash: !

Ma ancora non hai postato i lavori....dai dai che sono curiosa! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie grazie :D

...scusate ero su 3d canvas che ho appena sfornato una nuova animazione! però è la mia prima animazione in cui uso un modello 3d non mio,l'ho scaricato da internet,ma siccome mi seccavo farlo perchè era una cosa veloce bhe....l'ho preso da internet :sisi:

ora ne posto un po su you tube e li linko ^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
EDIT: dimenticavo di dire che in pratica ho un film in realizzazione (film su kingdom hearts demenziale) proprio in 3d ma ancora non me la cavo molto e speravo in consigli per fare animazioni tramite vertici veloci...perchè fin'ora io faccio che posiziono sulla scena il modello 3d singolo e poi sopra gli metto le bones e faccio lo scheletro...ma ci vuole troppo per ogni animazione! speravo quindi che qualcuno conoscesse un metodo più semplice e veloce,grazie! :D (il film si chiama kingdom bestial fuck hearts :P )

ciao Dandar, l'isoletta va sistemata con un pò di pratica e di consigli di sicuro riuscirai...ma andiamo alla questione film in realizzazione :lol: perchè ho spulciato nei tuoi video....e....fammi capire :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao Dandar, l'isoletta va sistemata con un pò di pratica e di consigli di sicuro riuscirai...ma andiamo alla questione film in realizzazione :lol: perchè ho spulciato nei tuoi video....e....fammi capire :P

:blink2: uhm... facci capire ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

bhe...sono da cancellare quelli,sono stupidissimi XD

il film però lo voglio fare da zero in 3d :D

se qualcuno volesse aiutarmi il mio contatto è xxxxxxxxxxxxx

qua c'è l'animazione di robotto ^^

robotto anime1

qua invece un mix delle mie animazioni col personaggio diciamo ancora non ufficializzato che rappresenta "dandar"..

dandar mix animation

hoddei...anche per questo cerco aiuto...diciamo un po in generale nel campo 3d XD

Modificato da Loki

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto su treddi.com...

Sono un po' di fretta quindi per ora mi limito a darti il benvenuto più tardi mi guardo i link che hai messo...

Mat

:hello:

P.S.: il 3D si inizia ad apprendere dopo i 18... prima si godono i sapori della vita e tutte le pazzie che si possono fare... XD... vabbè dovròconvincere mia nipote a diventare nerdz.... XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se qualcuno volesse aiutarmi il mio contatto è xxxxxxxxxxxxx

Benvenuto... ti consiglio però di leggere un po le FAQ

Link al messaggio
Condividi su altri siti

welcome

beh x essere così giovane sei di belle speranze!

:lol: hai iniziato presto

:eek: sei sveglio

:wallbash: hai buona volontà

insomma hai tutte le carte in regola! :devil:

good luck :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che apprezzamenti :D

scusa loki,non avevo letto la FAQ...non pensavo fosse diversa da alcuni forum che conosc...pensavo di poter mettere il contatto msn,vabbe mi limiterò a non farci caso!

^^

acdmlk ,sveglio non credo...il resto forse si XD. Chi dorme non piaglia pesci,piglia leoni! :sisi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti