Vai al contenuto
FRENKY

Ke Versione Di Max Ho?

Recommended Posts

Ragazzi non mi fustigate,è da un po che cerco.Volevo sapere quale versione di max ho:é quella con i serpenti e il robot con la spada laser.

Cmq al pro di comprare l'ultima versione,quale devo rikiedere?e sopratutto è per vista 64 Bit.

P.S.scusate la sicura ripetizione di un argomento già trattato,ma non trovo quello che mi serve in giro.

Uso V-ray

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è un argomento gia trattato... nessuno lo aveva mai chiesto di identificare la versione dallo splash. cmq telefona a un rivenditore e vedrai che ti vende quella giusta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda sulla fattura, sulla confezione, sul CD di installazione, sul codice seriale, se l´hai comprato da qualche parte sará scritto cosa hai comprato, in caso contrario...... fatevi furbi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solo perchè mi sento buono buonino (alla Flanders) ti dico che la tua dovrebbe essere la 9

Dopo la 9 sono uscite la 2008, la 2009 e la 2009 Desing che sono le ultime versioni. Per le differenze tra queste ultime consulta il forum che se ne è parlato abbondantemente, oppure il sito Autodesk oppure il tuo rivenditore autorizzato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Solo perchè mi sento buono buonino (alla Flanders) ti dico che la tua dovrebbe essere la 9

Dopo la 9 sono uscite la 2008, la 2009 e la 2009 Desing che sono le ultime versioni. Per le differenze tra queste ultime consulta il forum che se ne è parlato abbondantemente, oppure il sito Autodesk oppure il tuo rivenditore autorizzato.

Grazie,grazie tante.Ora mi informerò su quale versione sia la migliore per vista a 64 bit.Grazie ancora :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
taz    4
:crying:

Sig...lo chiedo perkè esce scritto 9,ma sul sito autodesk la 9 ha un'altra grafica... :wallbash:

te lo dico io perchè! perchè la versione che hai tu è la 9, mentre le 9 che hai visto sul sito autodesk ha installato il service pack che ti cambia la splash screen!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.