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GianBruceSpringsteen

Primo Lavoro Con Nurbs E Mental Ray!

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Inviata (modificato)

Ciao a tutti!

avevo già scritto altre volte sul forum ma avevo fatto solo lavoretti piccoli con i poligoni e Maya Sw...qualche accenno a mental ray ma poca roba.

Ora per un esame ho dovuto studiare nurbs e mental ray e ho tirato fuori questa chitarra...non è che qualcuno potrebbe darmi dei consigli?

l'idea sarebbe quella di arrivare ad un buon grado di fotorealismo...ma mi sa che sto toppando su delle questioni teoriche...tipo:

ho solo due muri intorno con IBL + final ghater...è giusta come impostazione?o in questo modo i punti di final ghather si disperdono e non agiscono come dovrebbero?

Fotorealismo ....questo sconosciuto!a me da occhio profano già così non dispiace ma vorrei arrivare a livello di alcuni di voi...ma so che la strada sarà dura!

Vi prego help me!

http://img136.imageshack.us/img136/3577/cassabe6.png

http://img508.imageshack.us/img508/2120/bodybehindci1.png

http://img440.imageshack.us/img440/4033/manicolr9.png

grazie a chiunque possa essermi di aiuto!


Modificato da GianBruceSpringsteen

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Io lavorerei un attimo di più sull'illuminazione,secondo me resta troppo scura la chitarra,si vedono poco le corde...pensa ad una foto di una chitarra e ti renderai conto che le corde si vedono di più...sembra che stai utilizzando un ambient occlusion sulla chitarra con dei valori troppo accentuati.. ;) Comunque non è male.. :Clap03:

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la modellazione mi pare buona, ma da furbone hai usato colori scuri che occludono oi dettagli.

io stringerei un pelino di più con la camera e forse ci metterei una libreria e un porta cd con un divano. si insomma un pezzo di scena.

sai fa un po horror vaqui. :crying:

per il render sono un po negato con MR e non mi esprimo.

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