Vai al contenuto
braggart

Pausa Pranzo, Uffici Vuoti

Recommended Posts

Finalmente mi sono deciso a mettere giù qualcosa.

E' difficile decidere quando un lavoro è veramente finito. Vedi sempre qualcosina da cambiare od aggiungere o correggere. ^_^

Non ne posso più di questo, quindi lo considero terminato così.

Spero vi piaccia. Non siate troppo impietosi con le critiche.

http://www.treddi.com/forum/index.php?act=...&cmd=si&img=536

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io di solito decido che un lavoro è finito quando non ne posso + :P

Il render è ottimo, mi piace moltissimo l'illuminazione dalle finestre che rende benissimo l'idea di una giornata piena di sole, la cura dei particolari e la composizione in generale molto realistica... un unico appunto (ma è una cosa che mi è saltata all'occhio dopo un po' che guardavo l'immagine!) è il materiale dei cassetti che non rende benissimo... complimenti! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo notato le altre 2 viste in gallery... complimenti anche x gli altri render, mi è piaciuta molto la sedia da regista illuminata dallo spot.... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, Grazie a tutti per i complimenti e le critiche. ^_^

Approvo in pieno per il pavimento, che è un po' strano, ma visto che la texture l'avevo creata da zero, ne ero un pò fiero ed ho voluto tenerla lo stesso.

x gurugugnola. Il materiale dei cassetti è un legno venato nero, e rende bene solo nei primi piani. All'inizio volevo cambiarlo con un laccato nero, ma poi...

... la pigrizia.

Grazie ancora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella...rende proprio l'idea...se devo fare un appunto(solo dopo averla riguardata) la sedia che sembra non appoggiare sul pavimento(penso relativo ai pochi fotoni)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto bella...rende proprio l'idea...se devo fare un appunto(solo dopo averla riguardata) la sedia che sembra non appoggiare sul pavimento(penso relativo ai pochi fotoni)

ciao

Hai ragione, qualche difetto di "sospensione" c'è, anche nei diplomi sul muro.

Il fatto è che stò cercando un "risultato di compromesso" tra qualità e tempi di rendering, perchè sono convinto che nel mondo del lavoro diventi improponibile fare dei rendering perfetti ma di 8-10 ore.

Questi pubblicati quì oscillano tra 1h 10' ed 1h 24', che mi sembrano tempi ragionevoli commercialmente parlando.

Inevitabile qualche imperfezione, ma grazie mille per l'appunto. :D E' per questo che si mettono in visione i propri risultati a degli addetti ai lavori come voi. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visto le foto su evermotion...non volevo commentare là, perchè mi e + comodo parlare in italiano...

comunque dovresti migliorare la qualità delle mappe GI in quanto sula tastiera ad esempio hai qualche macchiolina...

per il pavimento dagli un pò di bumb...non solo la riflessione come hai già fatto...

comunque ottimo lavoro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, bel lavoro......

effettivamente per i tempi bisogna scendere a dei compromessi, e comunque non sempre i clienti sono in grado di capire delle sottigliezze che magari un occhio tecnico riesce ad individuare.. ......:):)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti