Vai al contenuto
num

Prova Di Modellazione Con Sphere3d

Recommended Posts

num    0

Bella,

stamattina me preso voglia di sperimentare con le sphere3D di ZB.

è solo un'esercizzio tanto per sperimentare è allenarmi per futuri lavori(tipo DAGOR) ecc..

op1hx3.gif

La seconda immagine non mi soddisfa molto me sà che la rifaccio(tanto ho fatto diversi salvataggi perchè sapevo che avrei combinato casini ecc :Clap03: )

op2jb6.gif

cmq se avete consigli, critiche ecc..sono più che ben accette....sempre se so costruttive..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
num    0
num    0

scusa ma cosa dovremmo commentare in una ammucchiata di pennellate come questa? :mellow:

è bello, brutto, che ne so? cos'è? almeno dicci cosa stai tentando di fare.

se non stai tentando di fare niente questa discussione non ha molto senso, le sperimentazioni per capire gli strumenti si possono anche tenere per sè. tanto cosa dovremmo dirti?

"bravo, il tuo zbrush sembra avere tutti i comandi funzionanti, il tuo mouse sembra collegato."

ps le immagini postate così sono scomodissime, usa il tag img come per la prima, ancora meglio un thumbnail.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non te la prendere NUM, ma effettivamente Dammilo ha ragione, non ha molto senso aprire un thread e trattarlo come se fosse un blog personale.

Fai così. Prendi un pezzo di carta, una matita e fai uno schizzo del soggetto che vuoi modellare. Apri il programma e cerca di modellare il tuo soggetto, quando hai ottenuto un risultato per te soddisfacente apri un thread e inserisci l'immagine del rendering. Vedrai che non mancheranno i buoni consigli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
num    0

m....allora

quello che mi dite è giustissimo....

ma se non fosse che tutti quelli che postano disegni con ZB e stanno iniziando come me con sto programma fanno disegni del genere....se poi pensate che è il mio primo disegno scopito con le sphere3D....non credo che sia per niente male a differenza di altri che ho visto(è parlo sempre di chi come me ha appena inizziato lo studio con sto programma) quiindi mi aspettavo armeno uno che mi diceva cbe figo....visto che a parere mio è fighissimo....ma so gusti...forse so io che ci vedo cose che nessuno riescie a vedere per il semplicie fatto che è mio....senza contare che a primo tentativo so riuscito a dargli una forma abbastanza chiara ...

scusate lo sfogo è.....ma ci voleva ..

cmq concordo con quello che mi avete detto....

alla fine èra solo un'esperimento....che però prende pià critiche che altro....fa niente...... appena cio tempo libero mi dedico a qualcosa di più impegnativo come mi avete consigliato voi... :Clap03: tanto cor mio talento riuscirò ... :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti