Vai al contenuto
Fr3aK

Filippo [demo Reel 2008]

Recommended Posts

Bei modelli, mi sono piaciute le macchine di Iron Man e capitan America, non le avevo viste in giro te le volevi tenere per te? Con questo Reel cerchi lavoro come 3D Generalist?

Bye

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tnx per i commenti

le macchinine erano per un lavoro (sono automobiline giocattolo da 5 cm circa) in realtà, prima nn era il caso di pubblicarle.

tral'altro quella di cap america se non sbaglio la modellazione l'aveva fatta algosuk, materiali e tutto il resto io.

"Con questo Reel cerchi lavoro come 3D Generalist?"

diciamo che mi serve per cercare lavoro e basta... :)

mi serve sia per contatti diretti da libero professionista, sia da mandare in giro nella speranza di veder passare una buona occasione.

sul discorso del generalist purtroppo ho dovuto adattarmi a farne di tutti i colori, dalla modellazione al lighting al montaggio alla regia... insomma chiunque abbia lavorato in italia credo che sappia di cosa sto parlando :P

cmq non mi dispiacerebbe specializzarmi in un campo particolare in un grosso studio (e so bene che in italia si contano sulla punta delle dita...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

:Clap03: complimenti anche se il kinder fette a latte trovo che ha qualcosa che non va....avrò fame e mi sono soffermata su quei lavori :P ma il lavoro nell'insieme è bello, complimenti :Clap03: la musica piace tanto anche a me ^_^

:hello: ciao

Modificato da Angel1981

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bello, complimenti!

Alcuni lavori sono molto buoni, e il montaggio è ben realizzato.

Solo la parte alla fine è moolto old school come resa, ma ci può stare.

Si può sapere di chi è la musica?

Troppo bella!

Ciao

Modificato da nicolce

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bè complimentoni, ti muovi in molti campi e da quel poco che so, anche molto bene.