Vai al contenuto
sanandresito

Errore Visualizzazione Sketchup 6 Pro

Recommended Posts

ciao,

ho un pc nuovo con intel 8400e, ge force 8800gt 512, 4gb ram, mobo gigabyte e schermo da 24 da 1920x1200. Installato sketchup 6 pro ho diverse difficoltà nel lavorarci poichè spesso e volentieri nelle zoommate o nella selezione di un punto, mi da una visualizzazione distortissima.

Ve la metto in allegato...secondo voi dipende dalla configurazione di una parte hw o è un bug del programma? Un saluto e grazie per le rispostepost-46840-1216249497_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest pgg   
Guest pgg

Se utilizzi un programma di rendering potrebbe essere un errore del programma

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Se utilizzi un programma di rendering potrebbe essere un errore del programma

Grazie molte della risposta e scusa il mio ritardo. NON ho utilizzato nulla per il render, ho usato esclusivamente i layer

Se è il programma come potrei risolvere, installando una versione precedente? Prima avevo la 5.0 e faceva la stessa cosa, ma dirò di più: sul portatile (decisamente meno potente) sketchup non sgarra..perchè??? Perchè in uno funzia e nell'altro no?

Così è impossibile lavorare perciò devo trovare una soluzione. Ora ho abbassato la risoluzione dello schermo a 1400 (il portatile ha 1280, ma sul 24" è veramente uno spreco!) e vedremo se per caso trattasi di quella.

E' ben voluto chiunque riesca a dare un suggerimento anche banale :blush:

Modificato da sanandresito

Link al messaggio
Condividi su altri siti