Vai al contenuto
Ste88

Aiuto!

Recommended Posts

moderatori aiuto!!!

perchè mi succede qualche volta ma ultimamente + spesso) che se premo un pulsante per cambiare pagina mi appare una schermata beige con l'intestazione di treddi in alto?

non riesco nemmeno a postare un immagine di quello che succede per lo stesso motivo...

:crying:

non dipende dal fatto che uso mac per accedere, vero?

grazie...

Ste88

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è ovvio ... il mac fa schifo........!!!! e notoriamente mac e 3D non vanno molto d'accordo!! ehehehehehehhe  :P  :P

ovviamente sto scherzando!!  :P

:)

noto con sommo disappunto che l'ignoranza dilaga ;) ...

comunque mac per quello che ne so (e ne so qualcosa, sono 16 anni che vedo mac praticamente tutti i giorni)è molto ma moooolto meglio un pò in tutto... e nel dirti questo non scerzo...

x i moderatori: è un problema del computer, ho provato su altri mac e funziona...

grazie lo stesso...

ciaociao

Ste88 :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
comunque mac per quello che ne so (e ne so qualcosa, sono 16 anni che vedo mac praticamente tutti i giorni)è molto ma moooolto meglio un pò in tutto... e nel dirti questo non scerzo...

dai, non scherziamo!!!! ma dove si vuole andare con quella baracca monotasto!!! ;):P

ahahahahahha :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che hai risolto chiudo il thread...anche se si comincia sempre scherzando si va sempre a finire nel caos!!!

Cmq non sono convinto che il mac sia meglio anche nel 3d...sicuramente pe il resto si!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.