Vai al contenuto
Alexbisz

Camera Libera

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ho un problema con la camera libera, la metto sul mio percorso che gira intorno al mio oggetto, però la camere rimane nella stessa posizione, non capisco come farla ruotare puntando l'oggetto mentre segue il percorso......spero di essermi spiegato! grazie ciao

Modificato da Alexbisz

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ho ben capito, vuoi che la tua camera ruoti intorno all'oggetto mentre questo si muove in una direzione.

Io imposterei il percorso della camera lungo una spline a cerchio, e la ancorerei all'oggetto stesso (in alternativa fai muovere sline e oggetto alla stessa velocità e nella stessa direzione). In questo modo la tua camera gira intorno all'oggetto mentre si muove. Ricordati di muovere anche il target della telecamera, ovviamente in modo che rimanga posizionato sempre sull'oggetto che vuoi filmare.

Spero di aver capito bene e di essere stato d'aiuto!

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non mi sei stato di aiuto perchè mi dovresti dire passo passo come fare :D.......metto la mia camera libera sul mio percoso, però non sono capace a far rimanere la camera orientata verso il mio oggetto, in modo che quando gira intorno inquadra il mio lavoro! se sapete come fare ditemi dove devo andare......grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

era per modo di dire che mi doveva spiegare passo passo......sarebbe bastato un tutorial.......in inglese ci metterò una vita, ma meglio di niente, grazie! ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe bastato un tutorial.......in inglese ci metterò una vita, ma meglio di niente, grazie! ciao!

infatti ti ho linkato un tutorial con le figure

Link al messaggio
Condividi su altri siti