Vai al contenuto
Ospite

Vray Commerciale

Recommended Posts

Ospite

Ciao ragazzi,

È successa una cosa che non so spiegarmi: Vray (1.5 SP2) mi è partito in modalità commerciale in una macchina dove ho soltanto una demo installata! Miracolo? No, ma è molto strano. Meglio spiegarsi a dovere.

Antefatto: avevo costruito una scena con 3D Studio in una workstation dove ho montato fissa la chiave di Vray. Ho preso la scena e l'ho portata in un'altra macchina in cui non ho la chiave, ed in cui ho installato la licenza personale di 3D Studio (concessa dalla subscription) e una demo di Vray (le due macchine non sono in rete). Lancio un rendering nella macchina "personale" e il rendering ha tutti i crismi del rendering commerciale (no filigrana, no logo), tutti i settaggi conservati.

Al secondo tentativo di rendering, Vray è ritornato ad essere demo, e così per tutti i tentativi successivi (troppo bello che... :rolleyes:).

Che ne pensate?

Logicamente per utilizzare la versione commerciale dovrei mettere le macchine in rete, ma preferisco non farlo per una serie di motivi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...Lancio un rendering nella macchina "personale" e il rendering ha tutti i crismi del rendering commerciale (no filigrana, no logo), tutti i settaggi conservati.

Al secondo tentativo di rendering, Vray è ritornato ad essere demo, e così per tutti i tentativi successivi (troppo bello che... :rolleyes:).

un'allucinazione! :lol: Troppo bello per essere vero. :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti