Vai al contenuto

Recommended Posts

mi servirebbe una mano enorme..devo fare un sito x uno studio dentistico e mi hanno chiesto d fare 1 menu particolare con un MOLARE..l'immagine è qll allegata ma dovrei definirla bene..in modo ke sia "bianco" come un dente vero..dovrei vedere bene la sezione superiore del dente..mi potete dare una mano?? nn trovo altro su internet

post-38866-1216186817_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa toglierei la carie :lol:

Ma uno studio dentistico avrà dei denti da fotografare con una buona macchina digitale no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi servirebbe sbiancare il dente..qst è l'unica immagine ke ho trovato..se no se si trova su internet di meglio va bene..basta avere l'immagine dall'alto del molare x poterla usare come "immagine-menu" con le 5 sezioni presenti sul molare!! è possibile???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa se non trovi nessuna immagine, e visto che nel profilo hai 3 icone di 3dsmax, perchè non lo modelli il molare ci vogliono 10 minuti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oppure si riesce a togliere le scritte da qst immagine in modo di avere tutta la foto dell'impronta dentale senza scritte?? ke poi farei qst cm intro e poi s'ingrandisce sul molare dove poi diventerebbe il menu

post-38866-1216212063_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

guarda purtroppo sono in ufficio e non ho ne 3dsmax ne photoshop.

scusa ma tu che software sai usare, se fai siti dovresti essere esperto di "grafica", poi visto che ti commissionano lavori... penso che tu sia un professionista

con photoshop, un po di pazienza lo puoi anche disegnare quel molare, o con il timbro clone cancellare le scritte, anche se l'immagine è troppo piccola.

Di solito è il committente che ti fornisce il materiale. come ti ha suggerito Sereqost

p.s. di solito su treddi.com si danno consigli, non si fa il lavoro al posto degli altri, soprattutto visto che a te ti pagheranno per il lavoro ;)

Modificato da kris_73_it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
p.s. di solito su treddi.com si danno consigli, non si fa il lavoro al posto degli altri, soprattutto visto che a te ti pagheranno per il lavoro

QUESTA E' SPARTA!!!!!!!!!!!! :devil:

:lol::lol: hi hi, non ho resistito :P

Modificato da seregost

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono sbalordito da come ci sapete fare con i nuovi iscritti!!! Wow!

loweherz90 non so chi ti abbia commissionato il sito ma l'dea del molare come menù sinceramente non mi ispira neanche di vederlo il sito!!! (Veramente idee da dentista!!!;)

Comunque per levare le scritte potresti usare lo strumento Timbro nella versione italiana di Photoshop e comunque qualunque versione usi il simbolino è come quello di un timbro (!).

Dai un'occhiata sulla guida di photoshop oppure su google per vedere come funzione, vedrai che non è così difficile :)

Ti suggerisco anche di controllare magari su wikipedia.it per vedere se trovi qualche immagine un pò più decente e a mali estremi naturalmente in biblioteca dovresti trovare qualche libro medico in merito.

Mi raccomando facci sapere come è andata e se hai bisogno di altri suggerimenti siamo qua;)!

Ciao e a presto,

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sono sbalordito da come ci sapete fare con i nuovi iscritti!!! Wow!

Sinceramente questa non l'ho capita...

Se è seria, grazie per i complimenti.

Se è provocatoria, ti faccio notare che gli ho consigliato, di usare il timbro clone, di modellarla, sono stato 10/15 minuti su google a cercargli un molare...

e detto sinceramente, quando non so fare un lavoro non lo accetto, e soprattutto non cerco di farmelo fare da un altro. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era un pò provocatoria Kris.. non ho apprezzato molto la frase in ps, non il concetto giusto ma il modo, tutti noi siamo passati dall'inizio e abbiamo dovuto imparare i limiti... Detto questo nessun rancore... apprezzo sempre i tuoi interventi :)

Buon WE ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti