Vai al contenuto
pop2

Service Pack_3

Recommended Posts

Ho sul pc pronto x il donlaud il service pack3 per XP 32 mi consigliate di istallare?????? :crying:

siccome avevo letto che da un sacco di problemi ps internet explorer nn si puo piu disistallare , voi cosa mi consigliate????

:blink2:

ZAO

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho il sp3 e no nho problemi per ora... forse diro uan cavolata ma e` leggermentissimamente piu lento all'avvio ma forse e` solo una mia impressione. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ne vedo traccia...

Farei attenzione all'aggiornamento KB951748, se vi propone di installarlo assicuratevi di avere aggiornato il firewall (se ne usate uno) altrimenti vi giocate la connessione e quindi meglio evitarlo <_<

In teoria grosso del service pack dovrebbe includere tutti gli aggiornamenti rilasciati finora più qualche altra cosina... 300 MB non sono pochi per niente :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io lo misi e lo levai subito (solo problemi)

L'ho installato su una macchina (datata) e mi ha rallentato il SO in modo pazzesco. Mi bloccava la connessione LAN con l'altro PC (in cui sopra c'è xp64) e impediva la modifica di certe parti del SO. Appena l'ho levato il vecchio PC (con xp32 sp2) ha ricominciato a fungere alla grandissima.

Forse per questo non lo mettono tra gli aggiornamenti automatici. (il vecchio sp2 - che pesava 230 Mb - si scaricava automaticamente)

Io non ne sento il bisogno e quindi non lo installerò più.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho letto diversi articoli che ne parlano, il succo è questo:

- più pesante

- più lunghi i tempi di avvio a causa delle nuove feature che gravano al momento dello startup del sistema (quasi tutti disattivabili comuque)

- aggiornamento di un sistema già abbastanza stabile, quindi è comunque consigliato il download

Link al messaggio
Condividi su altri siti

installato senza problemi su muletto con configurazione non troppo recente (nessun miglioramento prestazionale però...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
c'è anche per il 64 bit?

Il Service Pack 3 è disponibile per tutte le versioni del sistema operativo, fatta eccezione per Windows XP Professional x64 (in questo caso, gli aggiornamenti da applicare vengono distribuiti attraverso i canali tradizionali, ad esempio mediante Windows Update). Le versioni a 64 bit di Windows XP sfruttano infatti il codice di base di Windows Server 2003: per questo motivo il Service Pack 3 sarà disponibile contestualmente al rilascio dell'analogo pacchetto di aggiornamento per Windows Server 2003.

fonte

Modificato da arri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Installato da qualke settimana e nessun problema su di un notebook datato!!!!!

Il mio consiglio è di installarlo solo su pc di ultima generazione e per chi usa il firewall di windows!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In realtà l'aggiornamento KB951748 si installa a parte rispetto all' SP3. Con quello installato non riuscivo a connettermi, ho dovuto fare un sacco di manovre per riuscirci di nuovo (a parte disinstallarlo), tra cui installare SP3. Quindi credo che mettendo il nuovo Service Pack quell'aggiornamento non dia più problemi.. sbaglio? :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In realtà l'aggiornamento KB951748 si installa a parte rispetto all' SP3. Con quello installato non riuscivo a connettermi, ho dovuto fare un sacco di manovre per riuscirci di nuovo (a parte disinstallarlo), tra cui installare SP3. Quindi credo che mettendo il nuovo Service Pack quell'aggiornamento non dia più problemi.. sbaglio? :unsure:

chi ha installato Zone Alarm ha avuto problemi

http://www.megalab.it/news.php?id=2274

http://download.zonealarm.com/bin/free/pre...ccessIssue.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti