Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Francesco me

Da Smooth A Wireframe In Automatico?

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho ricominciato ad usare 3d studio max dopo qualche anno che non lo usavo. Sto usando il 2009, nella versione 5, l'ultima che ho usato (ne sono cambiate di cose! :rolleyes: ) c'era un icona in basso,che selezionandola, quando ruotavo un oggetto 3D la visualizzazione passava in automatico da SMOOTH a WIREFRAME, e dopo ritornava smooth una voltaq fermo, alleggerendo di molto la modellazione di scene complesse. Esiste ancora da qualche parte sto comando? :wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non se è proprio quello che cercavi te, ma io so che premento "O" si passa alla visualizzazione in bounding box durante le rotazioni...forse c'è anche un modo per avere il wire ma non ne sono a conoscenza...

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si è l"adaptive degradation" e la shortcut è "O" ;)

Io l'ho attivato (che poi mi sembra è anche l'icone che trovo in basso) ma sembra non succeda niente...devo cambiare qualcosa nelle opzioni della finestra?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho attivato (che poi mi sembra è anche l'icone che trovo in basso) ma sembra non succeda niente...devo cambiare qualcosa nelle opzioni della finestra?

Ho trovato,dovevo togliere la spunta dall'opzione "never degrade selected"

Grazie 1000 a tutti :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti