Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
luhna

Madagascar

Recommended Posts

È disponibile il primo trailer di Madagascar, il nuovo film d'animazione realizzato dai creatori di Shrek e di Shark Tale, con le voci di Ben Stiller, Chris Rock, Jada Pinkett-Smith e David Schwimmer! Il trailer lo potete trovare qui.

post-582-1096622628.jpg

Modificato da luhna

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' si, c'è sempre la supervisione della Disney, e mi sa tanto che durerà. La disney nono vorrà di certo farsi scappare la Pixar. Hau presente tutto quello che ci sta dietro ad unfilm della Pixar? Parchi giochi a tema, merciandising, giochini vari... :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urk, ho appena visto pure io il trailer di Cars... :huh: spero di sbagliarmi, ma per ora le mie impressioni sono simili a quelle di cecofuli... staremo a vedere!

Sembra più una produzione "economica" per il mercato dell'home video, piuttosto che il classico film alla Pixar! :(

Ciao

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto pure e io e devo dire che fa veramente schifo!! Se fosse uscito prima di ToyStory poteva a nche essere bello ... ma dopo aver visto capolavori come IceAge, Shrek, Nemo, ecc. non posso che rimanere di m**** guardando questo trailer :blink: ... :crying::crying:

Modificato da luhna

Link al messaggio
Condividi su altri siti