Vai al contenuto
maurostru

Osnap Ed Estrusione

Recommended Posts

ciao ragazzi, sto un po impazzendo per fare un render (premetto che è la seconda volta che uso 3 d studio.... quindi immaginate come sn messo)... sn riuscito a mettere texture e un daylaight con qualche tutorial (ecosystem), ma siccome il 3d originale della palazzina non era del tutto finito dovrei sistemare alcune cose nel 3d; precisamente dovrei creare le 2 spallette verticali degli abbaini. pensavo di creare una linea, una spline, un qualcosa che sarei riuscito ad estrudere .... ma data la mia esperienza... non riesco.... non riesco ad attaccarmi con un osnap ad un vertice della struttura....come faccio???aiutatemi!!!!!!

grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

se ho capito bene devi tirar su un Muro....

allora è semplice :

1. seleziona l'edge del poligono che vuoi creare : immagina hai un rettangolo e vuoi tirar fuori un altro rettangolo, da un lato (edge) selezionato premi shift etrascina l'edge per l'altezza che vuoi (o estrudilo) ed avrai un secondo poligono.

spero di essere stato di aiuto.

ah dimenticavo poi

2.seleziona un vertice , che vuoi attaccare ed usa il comando target weld

se non ci riesci verifica che il vertice "target" sia uno solo altrimenti vacci sopra ed usa collapse o weld per i vertici


Modificato da RAF_Cobber

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×