Vai al contenuto

Recommended Posts

davvero con uno shading fatto bene e un minimo di ambientazione viene un capolavoro..pensaci...complimenti :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si ma.....mi domando perchè l'hai lasciata cosi....poteva venirci fuori una still con i controcazzi....

quoto... cmq su ZB vai davvero forte :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

bhe poi con una lampo cosi aperta ,,,,,non puoi che continuare,,,,,,ahahhahahahaahaa

bella la modellazione .....sicuramente contestuallizzandola uscirà un capolavoro.....

buon lavoro

Modificato da ginspe

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mascella a terra :Clap03:

Certo un' illustrazione sarebbe gradita ma non è detto che tutti i modelli debbano "finire" lì, anche così è bellissimo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rivedrei le proporzioni, le gambe mi sembrano corte - per altro, le gambe corte possono anche piacere. Deltoidi, bicipiti e tricipiti non tornano. L'inserzione del tricipite lungo del braccio teso mi sembra troppo bassa, il bicipite è incoerente... insomma, ci sono parecchie imprecisioni anatomiche ma, va detto, si tratta di un lavoro molto difficile da realizzare in assenza di una modella. Tutto ciò, naturalmente, imho.

Ciao

Flavio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si ma.....mi domando perchè l'hai lasciata cosi....poteva venirci fuori una still con i controcazzi....

Già! :)

Ma comprendo che questi tuoi lavori vogliono "solo" essere un modo per evidenziare le capacità di sculpting.... chissà un domani ci delizierai anche con lavori di texturing etc etc

Complimenti è molto professionale come lavoro!

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

bellissima modellazione, quoto gli altri per vederla texturizzata e ambientata, e quella cerniera aperta....??!! :devil:

Modificato da kris_73_it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I capelli non sono il massimo, troppo "grossi" e presantano un sacco di aliasing...

Certo visto così lo avrei messo in W.i.p., quoto gli altri e aggiungo che l'abbigliamento lo trovo molto sexy!

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti...davvero un bel lavoro!

mi piace anche lo stile e la posa ! :Clap03:

per essere pignoli, l'unico appunto riguarda la piega un pò innaturale che vedo tra il bicipite e il deltoide del braccio sinistro...per il resto ti rinnovo i miei complimenti.

ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.