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Ciao a tutti!!!!!!

Rieccomi questo lavoro è stato effettuato per un cliente modellato tutto in 3ds max 9 e renderizzato con vray ... voglio sottoporvelo l'immagine è stata lanciata 1600x1200 con IR+LC modellata tutta da me (a parte qualche aiuto in oggetistica da evermotion)quindi magari con qualche eccesso di poligoni! tempo di cottura con core2 duo 2 ore circa .... avanti con le critiche dovete massacrarmi :wacko: ... saranno tutte bene accette!!!!

post-30737-1216113245_thumb.jpg

Grazie in anticipo a tutti!! :rolleyes:

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la modellazione non è male, non è "ottima" ma puo andare, certo quelle scatole tutte uguali e distanziate con il millimetro non aiutano la resa "fotorealistica". aggiungerei uno zoccolino intorno ai pilastri delle vetrine e un po di bump più inciso sulle fighe delle piastrelle del pavimento, e poi non vedo nessu faretto, lampadario, o comunque nessuna fonte di illuminazione artificiale... non ce ne sono?

secondo me con pochi accorgimenti puoi migliorare parecchio.

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la modellazione non è male, non è "ottima" ma puo andare, certo quelle scatole tutte uguali e distanziate con il millimetro non aiutano la resa "fotorealistica". aggiungerei uno zoccolino intorno ai pilastri delle vetrine e un po di bump più inciso sulle fighe delle piastrelle del pavimento, e poi non vedo nessu faretto, lampadario, o comunque nessuna fonte di illuminazione artificiale... non ce ne sono?

secondo me con pochi accorgimenti puoi migliorare parecchio.

Quoto per le "fighe" delle piastrelle :Clap03: e le scatole...

l'illuminazione è molto buona, sistema ste due cosette e vedrai che diventa proprio carino...

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Per il pavimento ok ci provo, per lo zoccolino glielo avevo detto anch'io al mio boss e la risposta è stata " e ma se non c'è nella realtà perchè dovresti metterlo nel render" :wallbash: !!!!!

Per i lampadari ... ops! me ne sono dementecato ... rimedio in mantinente!

Le scatole no comment piacciono al boss e non si toccano ... mentre potresti darmi qualche suggerimento per capire i difetti di modellazione (oltre le scatole)?

Grazie e scusate se asciugo ma è per capire ... :blush:

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Inviata (modificato)

:w00t::lol: :lol: :D censuratemi!!! le fighe delle piastrelle!!!!! sono fuso, vedi a scrivere velocemente...

per la modellazione, mi sono espresso male io, non intendevo dire che è fatta male, ma semplicemente che la "geometria" è abbastanza semplice, scaffali e altre cosette fatte da semplici box ecc... ma logicamente quello ti serviva e quello hai modellato.

resta il consiglio per le f*ghe delle piastrelle...


Modificato da kris_73_it

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le scatole uguali ed allineate ricordano molto la scena iniziale del film "the pusher" però secondo mè rendono bene l'idea di ordine e pulixia che deve avere una farmacia

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le scatole uguali ed allineate ricordano molto la scena iniziale del film "the pusher" però secondo mè rendono bene l'idea di ordine e pulixia che deve avere una farmacia

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