Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Alexbisz

Animazione E/o Passeggiata

Recommended Posts

ho imparato qualcosina per fare l'animazione. però ho visto che il mio file da ruotare, firare e spostare è molto grosso e devo selezionarlo tutto se non ho capito male. mi chiedevo se c'è un modo per non far impallare il tutto oppure se magari la "passeggiata" è più facile da realizzare. se qualcuno mi può dare un link per sapere come realizzare una passeggiata mi farebbe un grandissimo piacere. grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink2:

Sarà che è tardi... ma io non ciho capito nulla... sicuramente di aiuto è capire che motore di rendering stai usando e magari postare uno shoot con tutti i dati del tuo file...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

sicuramente mi sono spiegato io male......perchè credo che ci sia un modo per fare l'animazione e un altro modo per fare una semplice passeggiata intorno al render..........ho forse mi sbaglio.....eheh!!! non conosco i dati del mio pc, sò solo che il mio file è 80 mega

Modificato da Alexbisz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente per fare una "passeggiata" si crea un percorso e gli si assegna una camera che deve scorrere su di esso... vale che sia un percorso liniare, circolare o rettangolare... per animare invece il modello devi registrare l'azione di trasformazione che ti interessa... non è che basta premere un pulsante per fare un'animazione perchè alla fine c'è molto di più sotto la punta dell'iceberg anche se sembra semplice...

TI consiglio di partire dall'help in linea o di dare un occhiata a questa guida on-line (www.ecosystem3d.com)... non voelve sapere i dati del tuo Pc, ma se premi 7 ti appaiono alcuni dati che riguardano il file ad esempio il numero di poligoni che ci sono oppure File->Summery...

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok.....ho letto un pò come fare l'animazione in questi giorni....e devo dire che penso di averlo capito.....ne ho realizzata una con un piccolo file.....però adesso il mio file che mi serve è molto grosso....per questo penso che una passeggiata sia migliore......nel tuo link trovo come realizzarla?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
....per questo penso che una passeggiata sia migliore....

Dipende... può metterci di più o di meno... sono vari i fattori e le variabili del calcolo di conseguneza non è detto che sia più veloce di altri...

.....nel tuo link trovo come realizzarla?

Se non clikki non saprai mai che cosa ti stai perdendo...

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti