Vai al contenuto
Ca PuNk

Ray-tracing, Memoria Virtuale Insufficiente

Recommended Posts

Allora sono sempre io che vi rompo..

prima con il problema della radiosity che ho finalmente risolto (posterò l'immagine nella sezione apposita poi..)

adesso ho un'altro problema..

il ray-tracer.. con depth 9 mi finisce la memoria

con depth 1 non mi finisce la memoria besi la memoria viene finita dalle texture.. mi dice "impossibile caricare la bitmap"

mi inizia a renderizzare e mi si chiude max senza errori..

adesso.. soluzioni? a parte backburner o installare winxp a 64 bit?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
soluzioni? backburner o installare winxp a 64 bit

ti sei risposto.p.s. a che risoluzione stai renderizzando?


Modificato da kris_73_it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualsiasi, se accendo il layer delle scarpe dove ce ne sono un paio modellate un po dettagliatamente non regge più..

anche a 320x240 o 1280x1024..

pensavo ci fossero altri mezzi :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×