Vai al contenuto
K  39  dash

[wip] I'm Not Alone

Recommended Posts

Salve popolo del foro!

Volevo segnalare questo video:

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/238297.html

è il gioco a cui sto lavorando in questo perido come 3d artist e volevo sapere cosa ne pensati, voi amanti del 3d e dei videogame!

il filmato è estrapolato direttamente dalla techdemo che abbiamo fatto vedè ai pubblisher e presenta, a caratteri molto generali, quello che sarà il gioco...ci sono molte cose "wip" e che sono servite più da test che da prodotto finito (tipo il protagonista, animazioni, hitpoint ecc...)

il gioco è molto classico: un poco avventura grafica, un poco action, un poco esplorazione...il survival horror più classico che ci sia ma le novità comunque non mancheranno ;)

non siamo in tanti a lavorarci (io curo un pò l'art direction, faccio modellazione organica low poly, sculpting high poly, texturizzazione organica)

abbiamo la fortuna di avere con noi nientepopodimenochè il creatore dell'S2 engine (gooooooglateeeee) e apparte me, ci sono due level designer, un altro programmatore e due animatori.

il gioco dovrebbe essere sugli scaffali probabilmente l'anno prossimo (salvo imprevisti) e magari, se la popolazione del foro lo vuole, vi aggiornerò con maggiori dettagli, demo e altri filmati....

daiii adesso dateci sotto con le critiche!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Wow complimenti, niente male per un demo :Clap03:

Ci puoi dare qualche info in piu`? Sul game, sulla pipeline che seguite in studio.

Grazie in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avevo visto l'S2Engine tempo fa (altro thread) e devo dire non mi aveva impressionato particolarmente, c'erano molte finezze tecniche ma il risultato finale non mi aveva convinto, mi sembrava l'ennesimo engine per FPS con tutti effetti sparati al massimo.

Però devo dire che regge anche in un videogioco con un ambientazione più tetra, visto che ce l'hai a disposizione, fai i complimenti al creatore, non deve essere stato un lavoro semplice. :-\

Per quanto riguarda il gioco, sembra carino (anche se non è il mio genere preferito), forse le animazioni sono un po' rigide e le texture sul personaggio si strecciano un pochino.

L'ambientazione sembra molto ben curata. :)

Andate avanti ragazzi che il 3D italiano ha bisogno anche di videogiochi. ^_^

ps: Il tipo nel gioco finito non andrà a giro con la maglietta S2Engine, vero? o.O

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Atmosfera mozzafiato, mi ricorda moltissimo "Alone in the Dark" di cui penso abbiate preso ispirazione, le scene degli attacchi sono veramente adrenaliniche, soprattutto per quel movimento di camera (secondo me azzeccatissimo) che riprende il personaggio da dietro all'ultimo secondo poco prima dell'attacco.

Bravi. Ma per curiosità dove lavori? A Napoli? Mi sembra di aver capito che siete una piccola realtà italiana ma il prodotto sembra fin da ora ottimo...

Tienici aggiornati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Atmosfera mozzafiato, mi ricorda moltissimo "Alone in the Dark" di cui penso abbiate preso ispirazione, le scene degli attacchi sono veramente adrenaliniche, soprattutto per quel movimento di camera (secondo me azzeccatissimo) che riprende il personaggio da dietro all'ultimo secondo poco prima dell'attacco.

Bravi. Ma per curiosità dove lavori? A Napoli? Mi sembra di aver capito che siete una piccola realtà italiana ma il prodotto sembra fin da ora ottimo...

Tienici aggiornati.

grazie gente!! grazie a tutti!

le animazioni fanno un poco schifo :D ma avevamo poco tempo (la demo è stata messa su in poco meno di un mese...)

ora sto lavorando all'art direction del pg principale che verrà rifatto ;) tante cose saranno cambiate...vi terremo aggiornati con altri filmati e demo...

comunque si, siamo tutti ragazzi di napoli...

siamo tutti molto giovani, qualcuno con qualche esperienza alle spalle (tipo il creatore delll'engine che ha già pubblicato un titolo...)

l'età oscilla tra i 20 e i 30..quindi...

dai dateci sotto con i consigli e le critiche anche proprio di livello tecnico!

Modificato da K'_dash

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Salve popolo del foro!

Volevo segnalare questo video:

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/238297.html

è il gioco a cui sto lavorando in questo perido come 3d artist e volevo sapere cosa ne pensati, voi amanti del 3d e dei videogame!

il filmato è estrapolato direttamente dalla techdemo che abbiamo fatto vedè ai pubblisher e presenta, a caratteri molto generali, quello che sarà il gioco...ci sono molte cose "wip" e che sono servite più da test che da prodotto finito (tipo il protagonista, animazioni, hitpoint ecc...)

il gioco è molto classico: un poco avventura grafica, un poco action, un poco esplorazione...il survival horror più classico che ci sia ma le novità comunque non mancheranno ;)

non siamo in tanti a lavorarci (io curo un pò l'art direction, faccio modellazione organica low poly, sculpting high poly, texturizzazione organica)

abbiamo la fortuna di avere con noi nientepopodimenochè il creatore dell'S2 engine (gooooooglateeeee) e apparte me, ci sono due level designer, un altro programmatore e due animatori.

il gioco dovrebbe essere sugli scaffali probabilmente l'anno prossimo (salvo imprevisti) e magari, se la popolazione del foro lo vuole, vi aggiornerò con maggiori dettagli, demo e altri filmati....

daiii adesso dateci sotto con le critiche!

Scommetto che sei Massimo :rolleyes: comunque,non vedo l'ora che esca eheh mi sembra molto intrigante.E tu che mi dicevi l'altra volta "tu farai meglio di me" al tuo livello mi ci avvicino di poco eheh.Dai rilasciate sto giochetto così vi frego gli script che mi servono :D ora faccio un altro pò di esperienza e poi la prossima estate faccio richiesta per lavorare con voi.We,miraccomando rilascia qualche altro video che voglio sapere chi c'è nella porta alla fine del video...

Modificato da GhostFire

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scommetto che sei Massimo :rolleyes: comunque,non vedo l'ora che esca eheh mi sembra molto intrigante.E tu che mi dicevi l'altra volta "tu farai meglio di me" al tuo livello mi ci avvicino di poco eheh.Dai rilasciate sto giochetto così vi frego gli script che mi servono :D ora faccio un altro pò di esperienza e poi la prossima estate faccio richiesta per lavorare con voi.We,miraccomando rilascia qualche altro video che voglio sapere chi c'è nella porta alla fine del video...

O_O mi dispiace...ma non sono massimo :) comunque fatti sentire che per i prossimi progetti una mano serve ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

No scusa,volevo dire Massimiliano mi confondo sempre :wallbash: comunque penso che lavorerà anche lui con voi perchè gli scenari del gioco li aveva fatti lui...(quelli che sono nel video)

Modificato da GhostFire

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wow è molto interessante come grafica e come ambientazione, magari c'è un po da fare sul migliorare le animazioni,ma devo dire che site su un'ottima strada, se avete bisogno di un altro collaboratore fate un fischio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da sfegatato number one di horror devo dire che avete catturato la mia attenzione, mi ricorda un pochino anche una vecchia e stupenda avventura grafica "Black Mirror" anche se era più un giallo.

mi piace un sacco l'ambientazione, il sito solo con quei semplici suoni ambientali mi ha rapito, sarà che sono old school ma possono fare tutti i Crysis che vogliono, la mia infanzia\adolescenza è stata sfamata a suon di Alone in the Dark e Resident Evil ^_^

il gioco ormai sarà a un livello avanzato, però mi permetto umilmente di dare un consiglio, evitate zombi o fantasmi ragazzi o quantomeno limitateli, noi fan dell'horror sappiamo bene che dietro ogni angolo buio c'è molto di più, il bello di questo genere dovrebbe essere l'assurda varietà con cui l'incubo si manifesta (e Lovecraft ce lo ha insegnato per bene). ovviamente parlo senza sapere cosa state creando quindi scusatemi in anticipo se ho detto cose fuori luogo :rolleyes:

dico ciò per due motivi:

1-dovrete scavalcare capolavori odierni del genere come Silent Hill (e io faccio il tifo per voi)

2-nonostante sia stato accolto come un bellissimo gioco Dead Space (ed effettivamente lo è), gli hanno trovato come piccolo difetto la poca varietà di creature, tutto il resto era da lode

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Finalmente sono riuscito a pubblicare il nuovo Sito Profenix con tutte le informazioni di S2ENGINE HD (il vecchio S2ENGINE 2009. Ehehehe...:)) in uscita il prossimo mese (ormai siamo in fase di BETA test...).

03s.jpg

P.S. La versione italiana del sito non è ancora disponibile. Lo sarà appena possibile.

Fabio

Link al messaggio
Condividi su altri siti