Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Guest Mirco83

No Trespassing

Recommended Posts

Guest Mirco83   
Guest Mirco83

"In un quartiere da qualche parte nel mondo, c'è una casa misteriosa....Pochi osano varcare la sua soglia....E recuperare un pallone può diventare un'impresa"

Introduco così il mio ultimo lavoro, spero vi piaccia :-)

Saluti,

Mirco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Mirco83   
Guest Mirco83
scusa se te lo dico...ma questa immagine non mi paice proprio...preferivo i dinosauri. :crying:

Tranquillo! Se per questo anche io preferisco i dinosauri!

Dimmi, in cosa difetta l'immagine?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando si producono alcuni lavori è sempre necessario considerare lo "stato dell'arte" per capire possono essere i punti forti e deboli delle realizzazioni precedenti.

non c'è altro da fare che raccogliere a piene mani tutto ciò che il mercato del cinema ci propone.

lo hai visto questo film divertente?

è esattamente quello di cui avresti bisogno, la situazione, il clima, l'atmosfera, i colori....

locandina.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Mirco83   
Guest Mirco83
quando si producono alcuni lavori è sempre necessario considerare lo "stato dell'arte" per capire possono essere i punti forti e deboli delle realizzazioni precedenti.

non c'è altro da fare che raccogliere a piene mani tutto ciò che il mercato del cinema ci propone.

lo hai visto questo film divertente?

è esattamente quello di cui avresti bisogno, la situazione, il clima, l'atmosfera, i colori....

locandina.jpg

E' proprio a questo che mi sono ispirato!Cercavo di ricreare proprio questa atmosfera.... Il film l'ho visto è divertentissimo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'atmosfera la cosa migliore che puoi fare è prendere un fotogramma del film particolarmente ispirato e usarlo come reference.

Una volta fatto quello dedica più tempo possibile alla modellazione del character che è troppo basilare in questo momento, mettilo in posa sempre usando reference che rendano quello che vuoi esprimere e poi studia bene ogni aspetto... questo lavoro usalo come "schizzo" dell'idea che hai in mente e portalo avanti che ricopre moltissimi aspetti del 3D ed è ottimo per lo studio! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Mirco83   
Guest Mirco83
Per quanto riguarda l'atmosfera la cosa migliore che puoi fare è prendere un fotogramma del film particolarmente ispirato e usarlo come reference.

Una volta fatto quello dedica più tempo possibile alla modellazione del character che è troppo basilare in questo momento, mettilo in posa sempre usando reference che rendano quello che vuoi esprimere e poi studia bene ogni aspetto... questo lavoro usalo come "schizzo" dell'idea che hai in mente e portalo avanti che ricopre moltissimi aspetti del 3D ed è ottimo per lo studio! ;)

Hai ragione Guido, il personaggio è troppo basilare...Mi sono accorto che tra una creatura fotorealistica e l'altra ho grosse difficoltà a modellare un semplice personaggio stile cartoon!!E a dire il vero ho trovato pochi tutorial che mi soddisfassero....Perciò sono andato un pò alla cieca purtroppo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti