Vai al contenuto
BooZe

Problema In Vray Con Phisicalcamera E Vraysun

Recommended Posts

Ciao Ragazzi...ho un problema con VRay.

In Light non mi compare il VRaySun, ma solo la VRayLight ed in cameras non posso selezionare le camere di VRay, ci sono solo quelle standard quindi non posso usare la VRayPhisicalCamera. :crying:

non so cosa è successo...sapreste dirmi come faccio a farle ricomparire? magari non le carica quando apro 3ds? non so proprio. Spero possiate darmi una mano come avete sempre fatto.

Grazie a tutti ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Controlla che non sia saltato il percorso da cui carica i Vray_plugin di solito C:\Programmi\Autodesk\3ds Max xxxx\plugins\vrayplugins

Lo puoi ri-aggiungere a mano andando nel file Plugin.ini nella root di 3dsmax sotto la voce:

[Directories]

V-Ray main plug-ins=C:\Programmi\Autodesk\3ds Max 2008\plugins

V-Ray additional plug-ins=C:\Programmi\Autodesk\3ds Max 2008\plugins\vrayplugins

Modificato da pako1981

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Controlla che non sia saltato il percorso da cui carica i Vray_plugin di solito C:\Programmi\Autodesk\3ds Max xxxx\plugins\vrayplugins

Lo puoi ri-aggiungere a mano andando nel file Plugin.ini nella root di 3dsmax sotto la voce:

[Directories]

V-Ray main plug-ins=C:\Programmi\Autodesk\3ds Max 2008\plugins

V-Ray additional plug-ins=C:\Programmi\Autodesk\3ds Max 2008\plugins\vrayplugins

ho fatto come mi dici...ora me lo carica, xò all'avvio del programma mi dà un errore. Sembra che però non dia problemi nel render...

Grazie per l'aiuto.

Un Saluto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

L'errore sarà sicuramente che trova un percorso duplicato...controlla che nel Plugin.ini non ci siano 2 directory che puntano nella stessa cartella ed eliminane una

Modificato da pako1981

Link al messaggio
Condividi su altri siti