Vai al contenuto

Recommended Posts

E' da febbraio che ci sto lavorando, ed è ancora in lavorazione!

Modellato con Inventor ( :lol: ihih si, non serve solo a disegnare motori) e renderizzato brutalmente sempre con esso in attesa della versione compiuta ^_^

3.jpg

5-1.jpg

8.jpg

Sto ancora pensando ad un'ambientazione adatta dove inserirlo...mmmm....suggerimenti? ^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

minchiazza, mi sembra proprio un bel modello...hai usato il motore interno per renderizzare se non ho capito male...ma è tipo GI o una AO sparatissima?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
minchiazza, mi sembra proprio un bel modello...hai usato il motore interno per renderizzare se non ho capito male...ma è tipo GI o una AO sparatissima?

Immagino sia mr, visto che Autodesk lo integra ovunque ormai :D

P.S.... ora vogliamo vedere anhe il motore :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello bello! voglio vederlo finito!

direi che per l'ambientazione basta che cerchi un white dwarf a caso per ispirazione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ho usato il motore interno di Inventor, è una GI scarsissima, ma per le presentazioni va più che bene :P. Il modello è ancora lungi dall'essere completato (uff vorrei passare ad altro, ormai mi da la nausea eheheh). Mi scuso con i moderatori, ho sbagliato a postare, avrei dovuto metterlo nella sezione work in progress :rolleyes:

E' fatto come un LEGO ghghgh, con tutti i pezzi separati! Se sbaglio un vincolo poi mi salta tutto ehehe

Poi bisognerà vedere se il mio vecchio Picci riuscirà a renderizzarlo nell'ambientazione finale con MR e in alta qualità!!!

Mi sa che al massimo ci verrà fuori un 640x400 :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti