Vai al contenuto
MmAaXx

Perche Treddi.com Si Vede Cosi?

Recommended Posts

In alto a Dx imposta "standard" e dovrebbe tornare tutto "normale" :) ... hai cambiato metodo di visualizzazione ;)

arigato!!!!!!!!!

dopo i miei videos e queste mie uscite ... mi aggiudico il titolo di idiota!! :lol:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol: no tranquillo... non 6 mica il primo a chiederlo! Inoltre dovresti essere fiero del tuo video, mi ha fatto + ridere di "a Bugs life" o "Toy story"... e il tuo era un "corto" e a "low budget"!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  no tranquillo... non 6 mica il primo a chiederlo! Inoltre dovresti essere fiero del tuo video, mi ha fatto + ridere di "a Bugs life" o "Toy story"... e il tuo era un "corto" e a "low budget"!!! :D

ehehehehe..... ma se parli con kagemaru anche lui che mia ha consociuto di persona ti dira che non sono proprio la persona piu sveglia del mondo!!! :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

max è un tontolone, max è un tontolone, nannannannero!!! :lol::lol::lol:

Ma vah amico dal comune spirito tamarro, andiamo a vedere missione tata?

P.S.

In ogni caso quand'è che ci becchiamo?!?!!??!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
max è un tontolone, max è un tontolone, nannannannero!!! :lol:  :lol:  :lol:

Ma vah amico dal comune spirito tamarro, andiamo a vedere missione tata?

P.S.

In ogni caso quand'è che ci becchiamo?!?!!??!?!

ahahahahahahahahahahah...sei il capo!!!! si ok per missione tata!!! pero a sto giro andiamo a melzo mega-theatre digital super sound paura e panico...che non devo perdermi neanche un fotogramma!!! :D:D

per il beccaggio io devo aspettare il 10 maggio perche fino a quella data sono fasciato,,, sai la mia operazione all'orecchio :(

quindi ti chiamero quando mi saro ripreso!! :D:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehehehe parmigiano D.O.C. (come il formaggio, il prosciutto e tante altre belle cose, W la mia città!); milanese d'adozione ma mica tanto felice :lol::lol:

Ah max va che missione tata è uscito venerdì, non so quanto sta su :ph34r: (la faccina non c'entra un tubo ma fa figo); per me va sempre bene l'Arcadia, se al momento sei ancora impossibilitato (cavoli mi spiace, ma non dovevi cavartela prima? :( ) magari ci risparmiamo e andiamo a vedere Episode III in digitale (io andrò all'anteprima dell'anteprima B) , ma tanto lo tornerò a vedere di sicuro :lol::lol: )

Giusto per tornare in-topic, ma qualcuno utilizza questi altri metodi di visualizzazione del forum? Io non li ho mai sperimentati :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma il mio orecchio è sano ora...ma siccome ora ho un timpano sintetico, ho su una fasciatura che copre l'orecchio e mi previene da evetuali infezioni...fino al 10 di maggio sono cosi!!

Starwars quando esce???

secondo me le altre vizualizzazioni sono scomode!!!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Io l'anteprima la vado a vedere giovedì 19, ma il film esce il venerdì 20; poi comunque ci sentiamo se no a forza di spammare ci warninghizzano, il guru adesso è dei loro, non vedi che è moderatore!??!?!?! :ph34r:

sssshhhhhhhhhh!!! :lol::lol:

P.S.

Scherzo grande guru, anzi complimentoni! :D

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti