Vai al contenuto
Dink

Cerchi Bruniti Ferrari

Recommended Posts

Inviata (modificato)

prova con QUESTO mio materiale, scurisci il diffuse al massimo puoi aumentare un po il glossy... magari solo come punto di partenza.

oppure materiale nuovo, nel diffuse meti una mappa falloff gigio scura e nera, imposti il falloff su fresnel, porti il glossy a 0,70 i samples a 24 e la riflessione intorno a30/40... vedi un po tu


Modificato da kris_73_it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm ti ringrazio infinitamente...solo che io uso vray di rhino.... mmmm posso convertirlo...o mi dici qualche impostazione? XD

scusami :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

SI SI sono identiche (praticamente...)

se mi fai magari qualche screen quando hai tempo...te ne sarei infinitamente grato :):)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se sono identiche, ti ho già postato le impostazioni da usare, qui non ho 3ds sotto mano.

inizia tu a lavorare sullo shaders, posti il risultato, e noi ti diamo consigli su come migliorare o correggere il risultato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×