Vai al contenuto
Guest Passariello

Humanoid

Recommended Posts

Guest Passariello
Inviata (modificato)

Questo è l'humanoide terminato.... passo ad altro...

post-3069-1215712975_thumb.jpg

Modificato da Passariello

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No... Dario... scusa se te lo dico, ma nel wip era molto più figo come stile... l'immagine è sicuramente particolare, ma prima rendeva di più secondo me...

"cosa essere suceso a te?" :)

(leggilo in stile assonnato/straniero)

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Cia

diciamo che nell'icona faceva la sua scena, poi se lo guardi... mmm.... non c'è una disciplina che si salva. Modellazione, texturing shading e rendering. Il busto, sembra una sfera presa a pugni, Il meccanisco meccanico poco studiato, gli occhi che fanno molto "Poser 1.0". Le texture sembrano fatte con una passata di aerografo in PS. Forse è meglio contrantrarsi su UNA cosa e completare quella, poi avanzare. Però è un progetto completo, quindi alla fine un 2.5 ci stà

Ciao :)

cecofuli

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello

@CECO: io avrei dato zero :D eheheheheheh

@Tutti:

Avete tutti ragione :D

E che volevo levarmi dalle scatore sto umanoide.... ne sto realizzando un più figo... questo alla fine è diventato un tutorial e quindo non ho perso molto tempo.... 5 min il render ( P4 3GhZ ) 20 minuti il texturing.....

Ragazzi scusatemi ma vorrei chiuderlo qui .... davvero ne ho la nausea :D ( anke a guardarlo ).

Sto rifacendo seguendo una logica diversa e una modellazione più curata.....

Il tempo è tiranno e non trovo se non soli 10 / 20 minuti al giorno. Ma spero per settembre di finire diverse cose.

Grazie.....

PS @Mat: hai ragione.... mi sono fuso il cervello :D

Ciao

PSS: cmq ho deciso di riprenderlo e finirlo per bene.... così evitiamo commenti più pesanti :D

Ciao Ciao Ciao :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi scusatemi ma vorrei chiuderlo qui .... davvero ne ho la nausea :D ( anke a guardarlo ).

Sto rifacendo seguendo una logica diversa e una modellazione più curata.....

Capita... lo fa spesso ;)

Dai che aspettiamo l'altro allora magari se puoi renderlo pubblico facci vedere il tutorial ;)

Mat

:hello:

P.S: il matrimonio, la nomination, il viaggio... il caldo.. dai è nella norma... tio devi ancora ambientare ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello

Ciao ragazzi :D

Ho seguito alcuni dei vostri consigli ed ho apportato delle modifiche....

Datemi dei suggerimenti..... se ci sono molte modifiche magarei faccio riportare il tutto in WIP....

Grazie di tutto come sempre

post-3069-1215950625_thumb.jpg

post-3069-1215950640_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si riportalo in W.i.p, anche perchè vista l'ultima modifica questo modello ha molte potenzialità!

Fammi un favore però, non usare solo materiali procedurali usa qualche texture!!

Avanti così! seguo ^_^

Ciao ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si riportalo in W.i.p, anche perchè vista l'ultima modifica questo modello ha molte potenzialità!

Fammi un favore però, non usare solo materiali procedurali usa qualche texture!!

Avanti così! seguo ^_^

Ciao ;)

vanno benissimo i procedurali :w00t: :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello
Inviata (modificato)

Ciao ragazzi....

Grazie .... ho preso tempo per apportare le correzioni....

I materiali scelti sono i nuovi pro-material.... mentre per il volto è la vecchia texture con bump...

E' in draft.... e non c'è + SSS

Modificato da Passariello

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello il secondo tentativo, molto più curato.

in una composizione di questo tipo secondo me sono i dettagli che fanno una grande differenza quindi ti consiglierei di andare ancora avanti sulla modellazione, anche della parte visibile delle spalle che è più scarsa di dettagli rispetto al volto.

Dai non mollare!

lo so che uno si stufa di continuare con lo stesso lavoro, ma è un peccato non renderlo al massimo delle potenzialità.

Sono sicuro che alla fine verrà un otttimo lavoro! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

c'è qualcosa che non và in questo tread, avevo risposto qualche giorno fà, ma rileggendo vedo che il mio intervento è stato cancellato........mi son perso qualche passaggio? che è successo?

vabè...sintetizzando quello che avevo detto anche nel mio intervento precedente e poi volatilizzato........ la seconda versione la considero un netto miglioramento dalla prima versione. riguarderei magari il vetro del visore, magari colorarlo un pò.

cmq non male

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti
c'è qualcosa che non và in questo tread, avevo risposto qualche giorno fà, ma rileggendo vedo che il mio intervento è stato cancellato........mi son perso qualche passaggio? che è successo?

vabè...sintetizzando quello che avevo detto anche nel mio intervento precedente e poi volatilizzato........ la seconda versione la considero un netto miglioramento dalla prima versione. riguarderei magari il vetro del visore, magari colorarlo un pò.

cmq non male

Non è stato cancellato, è in questo altro thread http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=58004

Andre' stai invecchiando :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti