Vai al contenuto
MrBoses

Esportare I Render Con Layer Separati

Recommended Posts

Mi piacerebbe sapere se solamente cinema 4d è in grado di esportare i render con i layer separati, in modo da poterli giostrare su Photoshop..

sapete aiutarmi? ci sono alternative? vorrei evitare di installare milioni di programmi di cui usare una sola funzione una volta ogni secolo.

modello con Rhino e mi piacerebbe iniziare ad utilizzare Maxwell 1.7 o Vray, si integrano bene con dei plugin?

Maxwell mi ha colpito decisamente, ma mi hanno detto che è piuttosto difficile da impostare...

insomma, mi affido a voi..

Grazie, Filippo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Maxwell difficile? Non direi proprio... anzi, fin troppo semplice.... Un pò come una macchina con il cambio automatico (devi saper comunque guidare ma non cambi marcia :P)

Comunque questa cosa la fanno anche altri software.... Informati per esempio di come questo sia gestito bene da XSI il quale edita a nodi i vari pass direttamente in XSI

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxwell difficile? Non direi proprio... anzi, fin troppo semplice.... Un pò come una macchina con il cambio automatico (devi saper comunque guidare ma non cambi marcia :P)

Comunque questa cosa la fanno anche altri software.... Informati per esempio di come questo sia gestito bene da XSI il quale edita a nodi i vari pass direttamente in XSI

:hello:

Ok, perfetto.. allora mi do un'occhiata ai tutorial ^^

Suppongo che maxwell non possa separare i layer del render, giusto?

sto provando un pò cinema.. ora vedo cosa ne viene fuori

Link al messaggio
Condividi su altri siti