Vai al contenuto
dammilo

Max Payne

Recommended Posts

Inviata (modificato)

i rumors c'erano già, adesso c'è anche il trailer.

LINK

cito dai commenti...

"Another retarded shoot'em movie."

uhmmmmmmmmmmmmmmm :rolleyes:

i giochi avevano una atmosfera fantastica e una SIGNORA trama, adesso speriamo bene.

data di uscita prevista: 17 ottobre 2008

Modificato da dammilo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm... ... ... ho giocato solo al primo episodio, era il tempo in cui qualsiasi cosa era fatta in slow motion sulla spinta di matrix.

Il gioco era bellino, ma ogni volta con la trasposizione a film c'è da tremare. :-\

"Iniziai a a fare uno strano sogno, sembrava che tutto intorno a me fosse sfuocato, avevo la sensazione di essere osservato, ero il personaggio di un videogame! Certo la mente a volte gioca brutti scherzi" :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti gl iuccelli non c'erano...secondo me l'attore che interpreta max non ci sta proprio ... max aveva una faccia sofferta, noir ... questo mi sembra più un attore da beautiful... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

personalmente ce lo vedo abbastanza, come tratti somatici più o meno siamo li; basta che faccia meglio di slater in alone in the dark ed è già un oscar...

appproposito degli uccellacci (che neppure io ricordo nei giochi <_< ) penso che potrebbero essere i soggetti degli incubi causati dalla valkyria; può essere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti