Vai al contenuto
nitrazepam

Raccordi Che Scompaiono In Autocad

Recommended Posts

salve, ho estrusi due forme articolate ed ho cominciato a raccordarne gli spigoli in 3d, un oggetto alla volta, appena ne finisco uno tutto ok, quando finisco anche il secondo i raccordi dal primo scompaiono e torna come prima e rimangono solo quelli dell'ultimo solido raccordato, come mai?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
salve, ho estrusi due forme articolate ed ho cominciato a raccordarne gli spigoli in 3d, un oggetto alla volta, appena ne finisco uno tutto ok, quando finisco anche il secondo i raccordi dal primo scompaiono e torna come prima e rimangono solo quelli dell'ultimo solido raccordato, come mai?

IMPARATE A SPECIFICARE LA VERSIONE!! Comunque non ho mai riscontrato il problema suddetto (almeno con le versioni dalla 2007 in poi); prova ad allegare il file...

Link al messaggio
Condividi su altri siti