Vai al contenuto
vale3

Rhino Rallentato

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un aiuto per capire cosa sta succedendo a Rhino..misteriosamente oggi ho aperto il programma ed è tutto rallentato..zoom (con la rotellina), tasto destro del mouse....insomma risponde molto più lento ai comandi...secondo voi quale potrebbe essee il problema?

Grazie in anticipo!!! :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un problema di scheda grafica,se la tua scheda è una di quelle con ventolina propria controlla che giri e/o dissipa adeguatamente-

Ciao :hello: Roberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbe essere un problema di scheda grafica,se la tua scheda è una di quelle con ventolina propria controlla che giri e/o dissipa adeguatamente-

Ciao :hello: Roberto

Sinceramente mi prendi un pò contropiede....... :blink:

la mia scheda grafica è una ATIradeon HD 3850.....

Scusa ma se così fosse non avrei problemi anche su altri programmi??

Ma quanto siete efficienti in questo forum....santi forum! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermo, controlla la ventola al massimo se non lo hai già fatto riavvia il pc, sembra una fesseria ma conosco gente che ha pc con uptime di 8 mesi... e si lamenta che il pc è lento :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato e gira tutto ok...

ho riavviato e non ho risolto..

Poi ho pensato che poteva essere la release che ho installato ieri..

allora ho ripristinato il pc...in effetti adesso funziona bene ma quando lo avvio mi da dei messaggi di errore: unable to load plug-in....This plug-in is designed to run in the lastest Rhino 4.0 service release..

mi dispiace ossessionarvi...odio non capirci niente! :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema, ruotando la scena non ho rallentamenti, ma quando utilizzo lo zoom rhino è molto rallentato. Purtroppo devo utilizzare il programma senza spuntare la casella riguardante l'accellerazione grafica, altrimenti è impossibile lavorare. Rhino e i driver della scheda grafica (ATI HD3870) sono aggiornati all'ultima versione. Ho fatto anche diverse ricerche sulla rete, ma non ho trovato nulla. :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti