Vai al contenuto
francesco orsini

Da Xp 32 A Xp 64

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho già guardato le precedenti discussioni ma non ho ancora capito una cosa; ho una workstation con xp 32 e ne volevo comprare una nuova con xp 64 e la domanda è questa: se io ho una scena fatta con max a 32 la posso aprire con max a 64 e renderizzarla senza problemi?

Altra domanda: xp 32 e xp 64 possono stare in rete e lavorare contemporaneamente?

Scusatemi ma ho paura di prendere un pc e spendere un monte di soldi e poi magari faccio casino con questi xp :wallbash:

Ciao bimbi e continuate così

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per esperienza pesonale passare da 32 a 64bit un file non c'è nessun problema, anzi! Passare poi da 64 a un sistema 32 sinceramente non ho ancora provato, ma cosi teoricamente ti direi che non vedo perchè ci dovrebbero essere problemi.

Invece mettere in rete 2 sistemi a 32 e 64 crea incompatibilità se vuoi usare il render condiviso di vray (utilizzandogli altri pc come renderfarm). o tutti 32 o tutti 64. se no non vedi gli altri pc.

Mi raccomando ti parlo di rete tra i pc con vray, la rete normale non da problemi per scambio file etc.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è che ho sentito tantissima gente e ho ricevuto dei pareri contrastanti riguardo a xp 64;da quel che ho capito i programmi a 32 vanno su xp 64 e non viceversa; magari onde evitare nuove discussioni su xp 32 o xp 64 se fosse fatto da un guru uno schema contenente tutte le informazioni su xp 64 e le situazioni che si vengono a creare sarei molto felice; magari questo è un problema che hanno anche altri utenti, so che sono palloso ma ho bisogno di voi...grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente uso entrambi i sistemi operativi e sinceramente non mi trovo con quello che hanno detto gli altri, premetto che sicuramente sbaglio io ma quando faccio delle scene con 3ds+v-ray sul 32 bit e passo il file sul 3ds sul 64bit noto che i valori che ho impostato non vanno più bene, devo impostare tutto di nuovo.....

Poi sinceramente se devi mettere un s.o. a 64 bit ti consiglio di mettere vista. Ho notato che molte attrezzature hanno i driver x funzionare su vista64bit mentre non vanno su xp 64bit...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×