Vai al contenuto
xLPx Kaneda

Chi Usa Max 6 O 7 In Italiano?

Recommended Posts

ho bisogno di sapere se tra di voi c'è qualche fortunato che utilizza max 6 o 7 in italiano. mi serve un favore. Ho già chiesto questa cosa tempo fa ma non ho ricevuto risposte. Spero che questa volta vada meglio.

ola a tutti :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho bisogno di sapere se tra di voi c'è qualche fortunato che utilizza max 6 o 7 in italiano. mi serve un favore. Ho già chiesto questa cosa tempo fa ma non ho ricevuto risposte. Spero che questa volta vada meglio.

la 7 in italiano nn esiste!! la 6 si e la uso,perchè?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fortunato??????? brrrrrrrr

Io odio i sw in italiano! :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fortunato??????? brrrrrrrr

Io odio i sw in italiano!  :devil:

Io no, dipende, però è vero che il 99% dei software tradotti in italiano hanno ben poco a che vedere con l'italiano stesso... e poi i tutorial che trovi in rete fanno riferimento maggiormente alla versione inglese del programma che non a quella italiana. Anche se sono dei tutorial scritti in italiano spesso i nomi dei comandi vengono lasciati in inglese.

Comunque, io uso Max 7 in inglese e mi ci trovo benissimo, ma ora dicci, in che cosa ti possiamo essere utili?

Chrome

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto guido sui programmi in inglese, io esigo che siano in lingua se no proprio non mi trovo, probabilmente è una questione di abitudine o anche perchè se salti da un prog all'altro si potrebbero avere comandi in ingl uguali ma in ita diversi.. boh

In ogni caso adesso dobbiamo assolutamente sapere gaia cosa ti serve, stiamo morendo dalla curiosità!!! :lol::lol:

Basta che non esci chiedendo a cosa corrisponde il comando TORNIO <_<:lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La 6 in italiano è utile solo per la guida in linea :D  per tutto il resto è inutile :devil:

Straquoto. Il prog in italiano è utilissimo per la guida in linea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...figata!...non ho guardato convinto che non mi avesse risposto nessuno. Questa volta è andata molto meglio :D:D

comunque come dice micle la versinone in italiano è molto utile dal punto di vista della guida che se implementata con un buon manuale [bellissimo "3D Studio Max - Guida completa" della imago] ti permette di autoistruirti in modo molto completo. Io Sto facendo così. Io uso max 7 in inglese e la guida del 5 in italiano e speravo a dir la verità che la guida del 7 fosse stata tradotta o che si potesse reperire nel sito della discreet. L'inglese non lo mastico molto bene, meglio il francese ma sono comparsi solo i tutorials del 7 tradotti in francese.

Per il favore che devo chiedere dovrei contattare tramite messaggio privato qualcuno di voi che possiede la guida del 6 in italiano. [A quanto ho capito quella del sette non si sa neanche se l'hanno tradotta]. Purtroppo il forum non è l'ambiente adatto...a chi di voi lo posso mandare?

grazie a tutti

gaia77

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Io ce l'ho, ma guarda che si può scaricare dal sito della discreet gratuitamente ^_^

P.S.

Dal 7 in avanti niente più italiano :)

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ahhhhhhhhhhhh, effettivamente la guida del 6 in ita non se se è ancora disponibile (io l'avevo scaricata un annetto fa), scusami non avevo capito benissimo.

Se vuoi potrei passartela, ma sono la bellezza di 34 mb (solo la user reference, la guida dei tut sono altri 34) :(

(adesso ho pure una connessione del menga, dovresti aspettare il prossimo weekend)

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda..se ce la fai a passarmela mi faresti quel grosso favore che volevo dall'in izio. Mi interessa solo la guida e non i tutorials....l'unico problema riguarda le dimensioni...si può fare tramite posta?..a dir la verità uso alice ma non mi ricordo quan to spazio mi danno nella casella...spero più di 34 mega..

gaia77@aliceposta.it

comunque non ho fretta...se adesso sei incasinato ci sentiamo come hai detto tu per il prossimo week-end..intanto ti ringrazio..mi faresti un grosso favore

ola By gaia77

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda il mio problema è che qua a milano ho una connessione proprio ignobile (via umts) e in upload, se vado proprio a manetta, tocco i 6/7 kbs, quindi avremmo tempi biblici.

Il prossimo weekend invece torno a parma dove invece ho 4mbit e le cose migliorano :lol:

In ogni caso se vuoi ti passo un invito per una gmail, tu la attivi e dopo hai SOLO 2 gb di spazio :lol:

Fammi sapere, se non trovi nessuno che ti possa aiutare prima mandami una mail sabato prossimo a kage_maru@libero.it per ricordarmelo :)

Sciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok....perfetto!. Per quanto riguarda gmail ti ringrazio ma non serve..giusto ieri un mio amico mi ha parlato di gmail e oggi mi ha mandato l'invito. A volte il caso.. :lol:

restiamo che ti mando io una mail verso la metà della prossima settimana. Ti rin grazio ancora per il favore :D:D:D

gaia77

Link al messaggio
Condividi su altri siti