Vai al contenuto
blackice

Fryrender One

Recommended Posts

Feversoft ha rilasciato la versione "One" di FryRender, Spectral Based Rendering Engine.

Tra le novità di questa prima release, si annovera anche la possibilità di salvare i file nelle estensioni .png .tif .hdr (RGB8 RGB16 RGB32). Maggiori informazioni ( anche sulla politica dei prezzi, per nuovi e vecchi utenti ) sono disponibili sul sito ufficiale Fryrender.

post-1320-1215668722.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:( :( :(

ma nemmeno una foto? un video? un qualcosa?..... praticamente un dogma!!!!

a breve sul sito di Fry saranno pubblicate le prime img della RC4...si tratta di avere un pò di pazienza!! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io l' ho provato. Premetto che nella mia carriera di grafico ho utilizzato in ordine: BRAZIL poi MR poi nuovamente BRAZIL poi siamo passati a cinema 4D usando Advanced Render, poi VRAY.. ora passeremo a FRYRENDER... forse!!!

L' ho trovato molto ma molto pratico. Mi piace molto.

Avrei preferito un sistema di preview diverso... più rapido.

Un filtro di post production tipo il reduce noise di photoshop (forse c'è ... lo sto provando da soli 2 giorni).

Lo trovo un pò lento nei preview ... cioè supponiamo di fare un esterno e dover decidere quale angolazione dargli al sole... risulta un pò macchinoso nelle prove di rendering ..almeno il plug-in per cinema.

la qualità del rendering finale e dei materiali e senza eguali.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti