Vai al contenuto
Loki

No Comment

Recommended Posts

Anzi no, solo una cosa mi chiedo....

Ma dove 'zzo li trova dei riferimenti per tutti quei dettagli?? :blink:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente un certosino

ci manca soltanto la modellazione della forfora lasciata sui poggiatesta dal guidatore e passeggero :D

chissà il peso del modello convertito in mesh :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh anche in Rhino non peserà certo poco... avrà una Sk video da almeno 20.000 $ :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

assurdo veramente io penso che la sua modellazione maniacale derivi dal fatto che sono i modelli per cosi dire esecutivi dei rispettivi oggetti reali, vedete per esempio il telefonino, ci sono addirittura i marchietti sulla plastica che escono furi dallo stampo,

oppure è la pura esaltazione del suo IO!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

agguingo pure che secondo me sono non sono fatti dai classici programmi tipo 3d studio o maya ma mi sembrano modelli derivati da modellazioni nurbs o simili tipo rhino!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si appunto, c'è scritto... è fatto con Rhinoceros 3.0.....

E l'Hummer non lo progettano certo con quello :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:eek: ma nemmeno per andare in produzione si arriva a quel dettaglio!!! Questo è un pazzo... nel senso buono! Se lo riesce a renderizzare vuol dire che ha una muta di computer!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1: quest'uomo ha dei seri problemi di mente :)

2: quest'uomo è un folle e andrebbe richiuso alla nasa a fare il rilievo dello shuttle

3: quest'uomo è indubbiamente il mio nuovo Dio (prima il mio Dio era Cicciolina)

4: se riesce a renderizzare questo modello in 3d Studio bisogna dargli un nobel per il pc piu potente del mondo.

:eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si visti.... ma l'Hummer è quello più dettagliato, nella moto fanno scena i triangolini della Mesh (senza togliere nulla al lavoro che ha fatto che è sempre strabiliante!)

Delude un po sui personaggi però sto ragazzo... almeno quello!! :lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma esiste un programma che possa simulare oltre alla resistenza meccanica dei pezzi anche ..che so... lo scoppio della benzina?..no perchè il motore dell'hummer per me parte per davvero.

comunque quando esporterà per il render verrà fuori una miliardata di poligoni...roba che ci costruivi uno shuttle in partenza con la stiva piena 4 astronauti a bordo e un milione di peli nel naso del copilota.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma esiste un programma che possa simulare oltre alla resistenza meccanica dei pezzi anche ..che so... lo scoppio della benzina?..no perchè il motore dell'hummer per me parte per davvero.

comunque quando esporterà per il render verrà fuori una miliardata di poligoni...roba che ci costruivi uno shuttle in partenza con la stiva piena 4 astronauti a bordo e un milione di peli nel naso del copilota.

ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahhaah...........veramente!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma tutti sti elogi a che cosa si riferiscono?

Forse alla capacità di modellazione di sto tizio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si, esiste, si chiama Strauss. Ho tentato pure di usarlo (nel vecchio studio di ingegneria dove lavoravo) per una prova alla resistenza al fuoco di un palazzo. Lo usano anche per testare i motori di aerei!

HOME

LINK 01

LINK 02

torque-s.gif

ecco non si puo mai scherzare...avete sempre una risposta con la vostra scienza :D mi ricordo quand'ero giovane io modelli 3d si facevano su 3d studio min versione 0.0.1 erano appena stati implementati motori di modellazione superficiale didò e il più famoso das, le prove di resistenza si eseguivano campionando dei morsi (e calcolando la perdida di attrito da salivazione)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Altrimenti c'è Ansys... c'ho sbattuto la testa x 2 anni di seguito su quel c...o di programma, poi a costo di farmi venire la gengivite sono tornato al metodo descritto da Iperpaolo :D

Il tipo in questione effettivamente non ha fatto niente di trascendentale (tecnicamente parlando), non è che ha modellato la pietà di Michelangelo (come ha già fatto qualcun'altro!) xò ha una pazienza da far invidia! :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sto tipo è un certosino non da poco,

lodo l'esercizio se fine a se stesso.

se no tanto vale lavorare in catia e cercare una ditta di auto che ti assuma a modellare i pezzettini uno alla volta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti