Vai al contenuto

Recommended Posts

Ed ecco il mio lavoro che lo considero completo e soddisfacente dal mio punto di vista, l'ho chiamata Dark Dalila perchè mi piace molto come pronuncia :rolleyes: :rolleyes: , spero gradirete questa ragazza e vi suscita qualche emozione guardandola :blush: :blush: :blush:

beautifulwomanfinal2wi8.jpg

Ciauzz ragazzi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh come lavoro, è veramente bello, lo shader della pelle forse è un po troppo plasticoso, anche se rendere alla perfezione la pelle umana è cosa ardua. mentre noto dietro l'orecchio un po troppo SSS con le luci in lontananza sarà difficile vedere la dispersione...

Ma è lo sguardo, che ti intimorisce, forse ha glio occhi un po troppo sbarrati. tipo :eek:

ma nel complesso 4 stelline non te le leva nessuno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo vista in fase di WIP, mi complimento per lo sbattimento ma non mi convincono gli occhi.. sembra un cartone animato giapponese in 3d (troppo grandi/sbarrati e distanti.. forse?). sxo di non essere stato troppo cattivo ;)

bYoS

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel complesso un buonissimo lavoro. :hello:

L'immagine dimostra un buono approfondimento e crescita rispetto a tutte le fasi di lavoro... notevoli progressi rispetto a precedenti studi!!

Complimenti!:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nel complesso un buonissimo lavoro. :hello:

L'immagine dimostra un buono approfondimento e crescita rispetto a tutte le fasi di lavoro... notevoli progressi rispetto a precedenti studi!!

Complimenti!:)

Mi sembrava di leggere le mie pagelle delle medie...

scusate l'ot

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'apprezzamento, si molti di voi hanno ragione sul risultato migliorabile sia di shader e sia di altro genere... ma avrò tante occasioni dove potrò mettere a frutto tutte queste esperienze e fare un lavoro più notevole di questo... ^_^ ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti per l'apprezzamento, si molti di voi hanno ragione sul risultato migliorabile sia di shader e sia di altro genere... ma avrò tante occasioni dove potrò mettere a frutto tutte queste esperienze e fare un lavoro più notevole di questo... ^_^ ^_^ ^_^

Ciao a me personalmente piace sia la relizzazionr sia come soggetto!

....me la fartesti conoscere la tipa che magari ci esco una sera di queste....che occhioni...!!

4x

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bocca e mento mi piacciono moltissimo, non mi convince molto l'estressione del visto troppo manichino.... la giacchetta mi paice un sacco...

bravo

Link al messaggio
Condividi su altri siti