Vai al contenuto
pillus

Animazione Classica

Recommended Posts

Posto questo esercizio di animazione classica:

L8Sx8cYVReo

; ne ho approfittato per far pratica con le mie capacità di disegno ancora altalenanti ; )

Gestire la mole di fogli, schemi ecc... è stata un pò un 'impresa, questo era il "Malloppo" finale (e quello lo scanner con cui li ho acquisiti uno per uno) : S

img9841lowki9.jpg

Questo invece è il capibara:

capibara%202.jpg

Penso che per un po lascerò perdere la carta per i miei studi, è stata veramente una fatica incredibile:o

Un saluto!

:TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh...però ne è valsa la pena...davvero ben fatto e divertente.....se fossi nato 100 anni prima avresti sbancato anche al botteghino :D

complimenti, ogni tanto ci sta che si investa del tempo libero per i propri crucci o idee...mica può sempre comandare dio denaro ..ciao :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel lavoro davvero...piu o meno quanti disegni hai realizzato??e con cosa li hai animati??

cmq niente da dire :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mud    0

bell'animzione

immagino la fatica che avrai fatto e la difficoltà che avresti nel rimetterci le mani,

secondo me funziona tutto, un pò meno quando lui lancia il cuscino e qst ultimo si spiaccica x poi ripartire

si capisce riguardandolo che il cuscino mentre e schiacciato prende una specie di rincorsa per ripartire

ma all'inizio non è chiaro, forse se era qst quello che volevi far fare al cuscino, dovresti farlo schiacciare e rilasciarlo x un pò di tempo come un rimbalzo, e da quella posizione lui riprende la rincorsa magari con gli angoli del cuscino tipo mani che assumono il gesto tipico di chi prende uno slancio...

vabbe ripeto immagino la fatica che hai fatto perciò puoi anche mandarmi a ca**are!

ma che c'entra il capibara?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bell'animazione, i primi frutti del Centro Sperimentale di Cinematografia, vero :D?

Per la carta, ti consiglio di farti una bella tavoletta grafica o direttamente una Cintiq :D.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti