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RaggamaN

Path Deform E Convert To Poly

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ciao ragazzi mi sto scervellando ma non riesco a venirne a capo.

allora ho un modello di una rosa e lo stelo è curvato tramite il mod path deform wsm e ovviamente una spline.

ora voglio che questo gambo rimanga per sempre in questa posa e quindi vorrei eliminare la spline solo che se converto la mesh il patch deform rimane sempre lì quindi non posso cancellare la spline altrimenti lo stelo torna dritto...

come posso fare?

PS: ho fatto jah qualche ricerca anche sul forum ma niente

grazie in anticipo:P

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compound object->mesher

lo crei all'origine(quindi coordinate 0,0,0) e poi tra le sue opzioni c'è 'Pick object', cliccala, seleziona il tuo stelo e sei a posto, il mesher diventa una copia del tuo stelo, nota che finchè lo lasci come mesher se sposti la spline anche il mesher cambia. comunque se poi lo converti in poly o mesh dovresti essere a posto.

ciao

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Inviata (modificato)

hey grazie mille;D

risoltissimo!!! questa è da mettere negli argomenti jah trattati.

che poi mi sta venendo in mente una bella idea per argomenti jah trattati.

perchè non ordinare gli argomenti per comandi di ogni sw. tipo come qusto 3d: path deform clicchi e ti ritrovi tutte le discussioni trattate per questo comando che ne so snap smooth ecc ecc

grazie ancora coren


Modificato da RaggamaN

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