Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

ciao,

posto degli ultimi lavori,un interno, un render di un tel nokia

interno

modellato solo tende e libri, quadri in max

render:v-ray 1.5

tempi: 17 ore

tel

modellato in max

render:v-ray

tempi:7 ore

post-8867-1215548670_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimi lavori... di che materiale volevi fare il laccio della tenda? Sembra un po' troppo plasticoso.. Volevi invece fare un tessuto? Se fosse invece di plastica va benissimo :)

Le foglie invece mi sembrano quasi ,.. uhm.. luminose.. e in ultimo la grana della poltrona non è un po' troppo grossa?

Per il resto nulla da dire, tutto veramente ben fatto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel prima render hai modellato solo tende e libri, nel senso che il resto sono archmodel o simili? e poi 17 ore solo per il render o per modellazione e render?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nel prima render hai modellato solo tende e libri, nel senso che il resto sono archmodel o simili? e poi 17 ore solo per il render o per modellazione e render?

certo modelli scaricati o aquistati dalla rete...........per i tempi sono di cacolo con un p4

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore???

:wacko:

nella seconda hai qualche superficie senza smooth e qualche shader arrabattato su.

nella prima...belli gli archmodels... <_<

lo so ci sono degli errori ma per me va bene cosi.....................è un reato l'uso degli archmodels,nel forum di treddi tutti li usano per lavoro io non li posso utilizzare per divertimento, il mio scopo era la resa della luce........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lo so ci sono degli errori ma per me va bene cosi.....................è un reato l'uso degli archmodels,nel forum di treddi tutti li usano per lavoro io non li posso utilizzare per divertimento, il mio scopo era la resa della luce........

Come ti avevo scritto e ti ripeto, per me la resa va bene archmodel o meno non mi interessa... a parte quei difettini che ti avevo elencato :):Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

l'uso degli archmodels ci sta, è impossibile star li a modellare mobile per mobile o pianta per pianta con tempi di consegna strattissimi tipo che se ti danno il lavoro oggi doveva essere pronto per ieri..tanto meno se questo lavoro è stato fatto per puro scopo personale :D

unica cosa che 17 ore sono colossalmente tante..però c'è da dire che è un P4

Modificato da momone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per carità, ma non capivo cosa avrei dovuto giudicare in un'immagine in cui il 90% delle geometrie e degli shader vengono da pacchetto. se l'intento era la luce... sì, rende bene.

non cadiamo nella solita polemica perchè ormai è monotona :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cmq    1

le tende alla finestra (a questo punto non ho capito se le hai fatte, se hai fatto solo il materiale o bo) sembrano un po' troppo trasparenti in confronto alla quantità di luce che tolgono alla stanza (guardando l'ombra che proiettano)

per il resto non male.

Nella seconda se ci fossero + ombre sarebbe tutta un'altra cosa e forse hai esagerato un po' con il bump. il telefono non ce l'ho + sottomano (povero nokia...) e la parte grigia mi sembrava meno riflettente, però potrei sbagliarmi.

Bel lavoro di modellazione comunque. ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti