Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti.....Vorrei ricever critiche e suggerimenti riguardo questo esterno.... So gia ke ci sn molte lacune, tipo tegole , textures pavimentazioni, ma purtroppo ho dovuto chiudere causa pressioni lavorative.....Come gia scritto in precedenza.... ho questa fissazione del fotorealismo da raggiungere, ma puntualmente in ogni lavoro viene a mancare....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho questa fissazione del fotorealismo da raggiungere, ma puntualmente in ogni lavoro viene a mancare....

il fotorealismo è una questione di osservazione ed esperienza. non appartiene ai lavori non finiti nè aiuta riempire le porzioni critiche della scena con archmodz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come luce globale è veramente uscita bene, peccato che spara un pò sui vialetti..se vuoi raggiungere il fotorealismo devi curare moltissimo i dettagli..anche se dipende dai tempi di consegna

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi che il fotorealismo non è lontanissimo...basta curare qualche dettaglio...

La casa in se mi sembra a posto...tranne due piccoli particolari: la texture delle travi di legno è forse di dimensioni eccessive e andrebbe scalata in modo da diminuire le dimensioni delle venature del legno...e poi aggiungerei uno zoccolino in mattoni sulla parete bianca...non si troverà mai una casa il cui muro finisce direttamente a contatto con il giardino...

Ragionando sul resto...si nota subito che la texture della pavimentazione ha qualche problema e che i gradini o sono troppo bruciati o non hanno proprio materiale...

Poi sono daccordo con momone per i vialetti dove la luce spara un po troppo...

Per il resto ottima illuminazione e splendido il risultato della texture del mattone..

Link al messaggio
Condividi su altri siti