Vai al contenuto
lucaz

Velocita' Camera Along Path

Recommended Posts

ciao a tutti

sto lavorando ad un'animazione che ho ereditato gia' impostata da un amico, ora sto aminando alcuni pezzi di video che andavano corretti e quindi i sono disegnato i miei nuovi path ai quali linkare la camera

la camera ce la linko con pannello motion>parameters>etc

ora se apro la Track View mi appere un unica linea alla voce percent.

quello che vi chiedo e' come posso fare per accelerare il modo uniforme e nn a strattoni (come viene quando si spostano le chiavi).

da ignorante quello che ho pensato e' che la linea del percent potesse avere degli handle per poter dare una curvatura alla linea percent in modo da variare la velocita'in modo uniformo.

ma nn e' cosi'

come posso fare??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti

sto lavorando ad un'animazione che ho ereditato gia' impostata da un amico, ora sto aminando alcuni pezzi di video che andavano corretti e quindi i sono disegnato i miei nuovi path ai quali linkare la camera

la camera ce la linko con pannello motion>parameters>etc

ora se apro la Track View mi appere un unica linea alla voce percent.

quello che vi chiedo e' come posso fare per accelerare il modo uniforme e nn a strattoni (come viene quando si spostano le chiavi).

da ignorante quello che ho pensato e' che la linea del percent potesse avere degli handle per poter dare una curvatura alla linea percent in modo da variare la velocita'in modo uniformo.

ma nn e' cosi'

come posso fare??

vorrei avere al posto delle liena che ho cerchiato una curva editabile

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti