Vai al contenuto
GABBER84

Rendering Co Due Computer

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi vi scrivo per sapere se c'è un modo con 3dsmax per usare (o meglio sfruttare) un computer in più a quello principale dove è la scena da dover renderizzare.

In sostanza vorrei avere due computer collegati, che vanno a formarne uno solo... se in uno ho 4 core e nell'altro 2, vorrei che max mi utilizzi 6 core.

Sono accettati tutti i consigli...

Grazie in anticipo

P.S: il programma è 3dsmax con v-ray 1.5sp1

Ciao a tutti

Gabber

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
QUI trovi qualcosa, per tutto il resto c'è mastercard... ah no, c'è la guida in linea. F1

No no fidati che mastercard và anche meglio, vuoi mettere che vieni pagato direttamente con carta di credito per un aiuto?? :hello:

comuqneu l'argomento in questione è stato già tratato e se non sbaglio riguarda il backburner

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e direi che il backburner potrebbe anche funzionare..

Ora faccio un'altra domanda che riguarda non un cumputer ma se dovessi collegare la mia Xbox 360 ed usare i suoi tre processori a 3.2 ghz, come devo fare? nello stesso modo?

Fatemi sapere qualche cosa per stasera, e grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è un po mescolare le pere con le mele, non si puo mica fare per max...

Fatemi sapere qualche cosa per stasera
non è proprio il tono giusto per un forum :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[ot] non è il tono, eppure l'andazzo è questo da un pezzo. Forum visto come supermarket di suggerimenti/settaggi/ecc., e senza neanche pagare. Ho visto lo stesso su html.it, sia nel forum flash/actionscript che php. Si vede che le dinamiche restano le stesse...[/ot]

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti e direi che il backburner potrebbe anche funzionare..

Ora faccio un'altra domanda che riguarda non un cumputer ma se dovessi collegare la mia Xbox 360 ed usare i suoi tre processori a 3.2 ghz, come devo fare? nello stesso modo?

Fatemi sapere qualche cosa per stasera, e grazie a tutti

Beh usando il microchip del microonde, i transistor del televisore, la xbox, e un paio di calcolatrici magari puoi mettere su una renderfarm ;) ti abbiamo anche risposto prima di sera!! incredibile!

p.s. ma la Chaosgroup ha già rilascito Vray for console?? :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fatto! Render farm con il computr più xbox 360! Quel piccolo genio del mio amico....

Che grande!

Cmq grazie a tutti lo stesso...adesso ho un quad core che sfrutta anche altri tre core della xbox360, trecore che hanno una potenza di 3,2ghz più quattro core a 2,66 ghz.... Fate voi un pò il totale...

P.S: Mi ha consigliato di dirvi che se avete una play3 potete raggiungere una potenza due volte superiori ai computer di oggi, sfruttando i core della console.

Si accettano preventivi su richiesta!

Si vede proprio la differenza fra un signore(il mio amico) ed il resto della gente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti