Vai al contenuto

Recommended Posts

benvenuto su treddi.com,

l'immagine delal camera ha una bella luce, ma il soffitoha un po di disturbi, che non capisco se sono dovuti alla compressione o alla scarsa interpolazione della GI. i libri o li mappi come si deve o non metterli, stesso vale per i "vasi" sulle mensole, tutti grigi neutro... la seconda è un po troppo scura, mi riesce difficile capire bene la scena ma non sembra male.

hai usato gli Archmodels o hai modellato tutto tu?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il letto le poltrona i libri li ho presi da archmodel. le texture e tutte le altre modellazioni le ho fatte io... cmq l'altra immagine e' un cocktail bar.. e' cosi scuro per dare l'effetto soffuso. sono dei tavoli situati su tre livelli differenti. cmq contento ke ti piaccia. :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

approvo Kris in tutto, la luce non è male..anche quella del club a luci rosse :P ma devi stare attento alla mappatura degli oggetti,se non hai tempo di settarla sui libri meglio farli di colori differenti...un po' finto lo sfondo, lo cambierei e mi suona strana la finestra, forse spara troppo il materiale (ma poi perchè un po' è legno e un po' bianco?)

per il troppo noise credo sia dovuto alla compressione, altrimenti riverifica anche quello

il tavolino che entra nella colonna è fatto proprio così?

cmq non male, ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è una mia impressione o c'è un tavolo che finisce dentro la colonna nella seconda immagine????

Nella prima immagine non mi convince il comodino di sinistra,sembra fuori squadro...

Comunque buon lavoro.. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti