Vai al contenuto
cecofuli

Abilitazione Sezione Privata

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti,

visto che, con l'aggiornamento al SP2, molti utenti che hanno comprato il libro hanno deciso di registrarsi per scaricare la versione in alta definizione del PDF (VEDI NEWS), abbiamo automatizzato il metodo di attivazione. Basta cliccare in questa pagina

LINK

ed inserire il codice presente nell'ultima pagina del libro. Automaticamente avrete accesso alla sezione privata. Le password in questo modo sono legate al nick dell'utente. Quindi, una volta che l'utente sarà loggato e registrato, anche se dovesse dare la password a qualcuno, questo non la potrebbe utilizzare, a meno di non loggarsi a treddi.com con il nick dell'utente originale.

Ciao :)

cecofuli

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hanno chiuso la sezione privata dicendomi di andare sul sito di legrenzi dove ci sono un paio di thread striminziti, proprio un bel pacco se vogliamo usare una "finezza" dato che nella sezione privata di treddi è pieno di thread interessanti ed io avendo comprato il manuale e addirittura la versione pdf del manuale "3 edizione" devo dire che mi sento abbastanza preso per i fondelli per usare un altra "finezza"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hanno chiuso la sezione privata dicendomi di andare sul sito di legrenzi dove ci sono un paio di thread striminziti, proprio un bel pacco se vogliamo usare una "finezza" dato che nella sezione privata di treddi è pieno di thread interessanti ed io avendo comprato il manuale e addirittura la versione pdf del manuale "3 edizione" devo dire che mi sento abbastanza preso per i fondelli per usare un altra "finezza"

Quindi non possiamo accedere alla sezione privata sul forum ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per questioni organizzative è stato scelto così. Mi spiace. Ma se avete domande da fare (per questioni riguardanti il libro) sarò ben lieto di rispondervi sul nostro sito sito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti